sabato 7 dicembre 2013

AMICI 13 Terza puntata



Finalmente in onda dallo studio che ben conosciamo è andata in onda la prima vera puntata di questa edizione.
Abbiamo visto eliminazioni...qualcuno poi mi deve spiegare l'utilità di far entrare un qualcuno che "toccata e fuga" viene eliminato alla prima puntata....Abbiamo visto sfide e fortunatamente conferme.
La sigla che non so se sarà sempre quella o varierà di puntata in puntata, un classico.... "One" U2...nel complesso non male la performance della classe anche per merito di alcune voci "forti".
Maria ha fatto presente che gli allievi avranno da ora quattro mesi di tempo per prepararsi e cercare di arrivare alla fase serale senza essere stoppati dalla commissione.
Conferma per un paio di ballerini in apertura Greta e Christian , per mio gusto trovo lei assolutamente migliore ma bravi entrambi.
Da quest'anno la maglia nera con un punto interrogativo sarà indossata da coloro vengono messi in discussione, così per Michael contestato da Carlo Di Francesco che dopo avergli fatto cantare un certo numero di pezzi lo ha mandato a casa col benestare degli altri insegnanti....il ragazzo si è impegnato molto per dimostrare di valere ma la voce è anonima, e non si è fatto mancare la stecca per cui....le immagini di lui che si dispera dietro le quinte ce le potevano risparmiare.
Giacomo si esibisce in una variazione di classico e viene confermato come pure Miriam, Deborah e Giacomo(cantante) che hanno cantato "If i ain't got you" splendidamente...braviiiiiii
Emiliano ha urtato la Celentano con il suo modo di fare......io non ho parole.....comunque viene messo in discussione ed è andato in sfida immediata con altri due breakers... A giudicare la sfida un giudice esterno della specifica categoria in questo caso è Ylenia Rossi ha vinto con uno e ha perso con quello che era migliore palesemente....il nuovo allievo si chiama Jacopo e manda a casa Emiliano.
Per Deborah ancora un esibizione ancora Alicia Keys...e lo credo è proprio brava questa ragazza....come ho già detto bisogna lavorare sul look ma la stoffa c'è e si sente!!!
Conferma anche per gli Human Evolution molto divertenti nella loro esibizione un piacere vederli.
I Simons si esibiscono nel loro pezzo "Ragazza pazza" orecchiabile ma il genere non mi piace per niente....questione di gusti personali....confermati.
Ballano insieme tutti i ballerini. Letizia e Nick ad una domanda di Maria alla classe dicono di temere la maglia nera.
Alessio ha la maglia nera gli è stata consegnata da Klaus Bonoldi  in anticipo per permettergli di preparare col gruppo i Dear Jack, la sfida che lo vede oggi contrapposto ad un altro gruppo, la motivazione verte su un cambio di formazione per cui non risultano più coesi, il giudice è Francesco Sarcina. Alessio è straordinariamente bravo e fortunatamente dopo varie esibizioni viene confermato con grande euforia di tutta la sua band.
Maglie nere nel finale consegnate a Vincenzo da Zerbi, a Federica Naomi da Kledi.....
A sabato prossimo anche per il banco Fanta.....






2 commenti:

gragra ha detto...

certo che questo affollamento da fastidio!!!
mahhhhhhhhhh

viviana ha detto...

ciao gragra e si troppa gente io ho visto la puntata dalle 15.30 quindi ho visto pochissimo giusto la sfida dei gruppi e le tre maglie nere.....