lunedì 19 agosto 2013

MARCO CARTA alla 70a edizione del FESTIVAL del CINEMA di VENEZIA







Cartine mettetevi comode, perche’ la notizia e’ davvero gustosissima! Ci sara’ ancheMarco Carta alla 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, che si terra’ dal 28 agosto al 7 settembre. E che ci fara’ mai il nostro Mister Paper nella splendida Laguna? I suoi brani “Dentro ad ogni brivido” e “Ti sorridero’” entrano a far parte della colonna sonora del corto “Insieme”, diretto da Annamaria Liguori. Ma secondo voi, visto che il 2 settembre vi sara’ la presentazione della pellicola, ci sara’ anche qualche speranza di poter ammirare Marco Carta sul celebre red carpet del Lido di Venezia? Esattamente, proprio come un vero divo!

“Dentro ad ogni brivido” e “Ti sorridero’” di Marco Carta colonne sonore del corto “Insieme” al Festival di Venezia

FONTE: nonpiùsologossip




8 commenti:

gragra ha detto...

e bravo paper!!! in bocca al lupo...le canzoni sono splendide entrambe e molto diverse tra loro!!!

viviana ha detto...

ciao gragra complimenti a marco....oggi è il mio compleanno mi faccio gli auguri da sola visto che ormai non c'è più nessuno a parte gragra......

gragra ha detto...

Viiiiiiiiiiv...scusa essendo una delle poche persone che non hanno il face mi sfuggono le date dei compleanni da un anno all'altro!!!
Auguriiiiiiiiiiiii

viviana ha detto...

grazie gragra non ti preoccupare anche il tuo mi sfugge ridimmelo che me lo segno ciaooooo

viviana ha detto...

gragra mettiti su fb dai dai dai ahahah

roberta ha detto...

Buonasera ragazze !! Sono sempre qui non ho molto tempo x scrivere ma vi seguo sempre. Spero la vostra estate sia andata bene ...io sto ancora lavorando, per foruna direi, sono fuori dalla mattina alla sera !
Direi che con quello che ho passato ...prferisco lavorare, ci sara' il tempo per riposare.
Bene per il ns Paper ..sono contenta per lui, gli altri direi che si sono un po' persi per strada purtroppo, tranne le solite 2 in radio si sentono pochissimo i ns "amici".
Vi mando un abbraccio e a presto !!

gragra ha detto...

ciao viv noooooooo niente da fare il face non mi avrà!! Ma tu aggiornami su tutti i compleanni che devo sapere...il mio comple è in una data tristemente famosa...l'11 settembre ma giuro che sono nata prima di quell'evento...eheheh
Roberta ciaoooooo mi fa piacere che sia tutto ok e che tu ci legga di tanto in tanto, ma soprattutto che tu lavori!! notte blog

viviana ha detto...

gragra oggi è il compleanno di celi ciaoooooooo