venerdì 2 agosto 2013

VALERIO SCANU e la liposuzione "Vi racconto la mia esperienza"


Sono poche le donne dello spettacolo che ammettono di essere ricorse al proverbiale ritocchino per porre un freno al tempo che passa. Questo non vuol dire che gli uomini non si affidino ad un bisturi amico, semplicemente sono meno restii a dichiararlo.
È quindi ammirabile la sincerità e il coraggio con cui Valerio Scanu, intervistato da Samantha De Grenet nel corso della trasmissione ComeMiVoglio, ha affrontato l'argomento. Per la precisione, il 22enne cantante sardo si è sottoposto alla procedura chirurgica nota con il nome di liposuzione.
"La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto. Purtroppo, dopo il primo intervento, ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente".
L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi non ha specificato da quale parte del corpo sia stato aspirato il grasso in eccesso, ma solitamente le zone interessate sono l'addome e i glutei.
Contrariamente a molti altri artisti che temono di alienarsi il pubblico, Valerio Scanu può contare su uno zoccolo duro di fan davvero impressionante per numero e dedizione. Sono ragazze (tantissime) e ragazzi (pochini) che difenderebbero il proprio beniamino a qualsiasi costo. E se gli hanno fatto passare liscia l'aver adottato certe acconciature, non si faranno certo scandalizzare da un paio di interventi di chirurgia estetica.
FONTE: OMG

2 commenti:

gragra ha detto...

non si può certo dire che non sia sincero e coraggioso a raccontare di essere ricorso alla chirurgia estetica!!!

viviana ha detto...

ma è vecchissima questa notizia sentita e risentita tante volte ma parlassero di vale come cantante e il successo che sta avendo con tutti i suoi conceri in giro per l'italia sempre il pienone non di liposuzione e capelli.....è vero che il detto dice purchè se ne parli ma però.... ciao gragra buon fine settimana a tutti