mercoledì 10 ottobre 2012

MARCO CARTA conquista il mercato spagnolo

Marco Carta continua nella sua opera di esportazione. Il giovane cantante intende farsi conoscere anche all'estero, sfondando nel mercato spagnolo. Credete sia una scelta azzardata? Francamente, pensiamo che l'ex Amici possegga tutti i numeri per riuscire nell'ardua impresa.

La voce sarda piace molto alle ragazze italiane, e, allo stesso modo, potrebbe far impazzire anche il pubblico latino. Del resto, Marco ci sta già provando: un paio di giorni fa, come abbiamo citato, il Carta ha proposto la versione spagnola di 'Mi hai guardato per caso', dal titolo 'Casualmente Miraste'. Ma il ragazzo non ha di certo intenzione di fermarsi qui: il cantante ha fatto sapere che, ben presto, debutterà sulle chart una raccolta dei suoi più grandi successi in lingua spagnola, una sorta di 'best of' con le tracce più fortunate di 'Necessità Lunatica', 'La Forza Mia' e tanti altri.

Marco non crede ancora ai suoi occhi, e, con un messaggio postato su Facebook e Twitter, fa sapere ai suoi fan: "Sono felicissimo per l'uscita intera del disco. Un best ispanico diciamo, un cd bomba pronto ad esplodere atomicamente. Io ragazzi, non sto nella pelle. Il tutto sarà molto lento, il singolo partirà pian piano, i successi in Spagna ci impiegano anche sei mesi prima di diventare tali, ma noi siamo qui più forti che mai!". Voi che dite? Sarà la mossa giusta?

D'altronde, anche Emma Marrone le sta provando tutte per rendersi 'internazionale'. Invitata ad esibirsi al Koko Club di Londra per i 'Puglia Sounds', manifestazione canora che celebra le bellezze musicali delle terre pugliesi. Com'è ovvio che sia, la salentina non poteva sicuramente mancare. Maria De Filippi può ritenersi soddisfatta: i prodotti del suo talent funzionano alla grande.

Dopo aver conquistato il pubblico italiano, i due baldi ragazzi si apprestano a fare loro anche territori lontani, luoghi che mai avrebbero pensato di calpestare come giovani promesse della nostra musica. Facciamo ad entrambi i migliori auguri.

FONTE: bigliettieventi

Per inciso nella classifica di gradimento spagnola Marco è in TERZA POSIZIONE...senza i pregiudizi del mercato italiano sta andando alla grande...BRAVO PAPER!!!

4 commenti:

gragra ha detto...

bravooooooooo mi piace quasi più che in italiano e gli spagnoli hanno apprezzato....buongustai!!!

gragra ha detto...

da Mondoreality una notizia sul vincitore della sesta edizione di Amici:

Federico Angelucci, ha denunciato per molestie e minacce Ercole Cellino, figlio del celebre presidente del Cagliari Calcio ed ex naufrago dell’Isola dei famosi.

Il quotidiano Il Messaggero ha riportato gli sviluppi della vicenda:

Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle sue continue telefonate.

Nel verbale di denuncia si legge:

Quando la relazione si è interrotto, Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono.

Un rapporto finito nel peggiore dei modi:

Lo scorso 25 settembre è entrato nell’androne del palazzo di Federico al Prenestino accompagnato da altre due persone citate nella denuncia ma non identificate. Cellino avrebbe dato in escandescenze strattonandolo e minacciandolo perché restituisse i regali ricevuti, per poi allontanarsi senza appropriarsi di nulla.

Speriamo che si possa risolvere il tutto nel migliore dei modi

gragra ha detto...

Da Musica10:
Probabile malore per Marco Carta. L’artista infatti sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post per tranquillizzare tutti i suoi fan e per comunicare loro che ha solo bisogno di un po’ di riposo. Inutile stare qui a raccontarvi quanti sono stati i commenti che il giovane artista ha ricevuto da coloro che lo seguono fin dal suo esordio ad Amici.
Il 9 ottobre Marco Carta ha scritto su Facebook: “ciao ragazzi.. state tranquilli, è tutto a posto.. Devo solo riposare un po’.. un abbraccio forte!”. Il messaggio dell’artista lascia capire che potrebbe aver avuto un malore, ma per adesso al riguardo non sono giunte delle notizie ufficiali.

I fan di Marco erano preoccupati per la sua assenza dal social network anche in seguito alle prime voci sul presunto malore. C’è chi parla di ospedale, chi invece si riferisce allo stress, ma dai commenti presenti in rete viene fuori tanta preoccupazione. I commenti presenti sotto il post di Marco sono la prova di quanto sia sincero l’affetto di tutti coloro che lo seguono. Un affetto che viene manifestato ogni giorno e non solo con l’uscita di un disco o in vista di una data del tour.

Ciò che più mi colpisce infatti è proprio l’atteggiamento molto affettuoso dei fan del giovane cantante scoperto da Amici. Più che fan potrei definirli una grande famiglia. Tanti, giovanissimi e non, sono sempre pronti a sostenere le sue decisioni. Il lancio del nuovo album, la sua partecipazione al serale di Amici, il lancio del primo singolo in spagnolo: ai fan di Marco non sfugge nulla e sono sempre pronti ad unirsi intorno all’artista anche con un grande abbraccio virtuale per trasmettergli tutto il loro sostegno.
Noi di Musica10 ovviamente speriamo che qualsiasi cosa possa aver avuto Marco Carta sia passata in fretta. Il suo posto è sul palco in mezzo ai suoi fan

AUGURI PAPER RIPRENDITI PRESTO!!!!

gragra ha detto...

Dai visto che è la notizia del momento e che riguarda Amici solo perchè i futuri genitori sono una ex ed un professionista....

Vip: Belen e' incinta; si scommette su nome del nascituro, Enrico o Talita?