lunedì 15 ottobre 2012

GERARDO PULLI chiarisce: "Non lascio la musica, ma la discografia è un mondo difficile"



GERARDO PULLI SU TWITTER - Nelle ultime ore, c’è stata un pò di confusione attorno alla figura del vincitore dell’ultima edizione di AmiciGerardo Pulli. I suoi fans, i tanti che l’hanno sempre sostenuto fin dal momento del suo ingresso nella scuola di Canale 5, hanno rischiato di vedere il loro idolo uscire dal mondo della musica ancora prima di essere riusciuto a farne parte completamente. L’allarme è stato lanciato in rete dalla stesso Gerardo che su Twitter si è lasciato andare ad un momento di scoramento, condividendo il suo stato d’animo con tutti i suoi followers: “Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla. A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura”
VUOLE FARSI PUBBLICITA’ - Queste le parole con cui Gerardo ha spiegato il periodo di tristezza e di delusione che sta attraversando. C’è da dire, però, che oltre alla preoccupazione di quanti lo amano e lo seguono, quest’intervento ha provocato la reazione di quanti, invece, lo criticano: in molti, sul web, hanno considerato questo messaggio come un tentativo da parte di Gerardo di continuare a far parlare di sè in un momento di scarsa visibilità televisiva per lui che, dopo Amici, non abbiamo più visto in programmi o trasmissioni. Avrà voluto farsi pubblicità? La domanda è legittima anche perchè il suo è stato un falso allarme, prontamente rientrato con altri status del tipo: “Il mio era quasi un grido d’aiuto e voi avete risposto e vi ringrazio, sono un pirla. Mi date forza, non ve lo meritate. Grazie”. Pulli ha poi cercato di spiegare quali sono le sue sensazionisulla sua nuova vita dopo Amici: “È il passaggio dalla culla di casa, al lavoro. È vestirsi per vent’anni di bianco e poi passare al nero”.
ERA UN FALSO ALLARME - E’ vero, la popolarità e la realizzazione di un sogno possono cambiare lo stile di vita, le abitudini e talvolta anche le persone ma, in fondo, il suo successo non è stato così forte come per Alessandra, Emma, Marco Carta quindi ci sembra strano che, nonostante sia riuscito a rimanere fuori dalle luci della ribalta, possa pensare di lasciare il mondo della musica visto che, fino ad ora, si è limitato a fare quello che dovrebbe essere più consono ad un cantautore ossia scrivere, cantare ed incidere album. Cosa dovrebbero dire i suoi colleghi più famosi ai quali davvero è stata stravolta la vita? Dai Gerardo, resisti, siamo tutti con te!
FONTE:GOSSIP E TV

12 commenti:

gragra ha detto...

Certo che non si smentisce proprio!!! Tale era dentro il programma e quale è fuori...gli consiglierei caldamente di crescere e maturare prendendo esempio dai suoi predecessori che sono tutta un'altra storia in quanto a carattere!!!!

viviana ha detto...

concordo in pieno gragra ciaooooo

viviana ha detto...

ho letto l'altro post sono contenta per marco punto chi ha orecchio per intendere intenda ahahah ma federico era solo amicizia o altro? parlando di federico ha me piaceva ma che fine ha fatto cosa sta facendo adesso gragra ne sai qualcosa? auguri a belen perchè hai detto quei due nomi gragra?

gragra ha detto...

Ciao Viv!!! Mah gli articoli che ho letto parlavano di una relazione tra l'Angelucci e Cellino finita male....sai sostanzialmente rispetto i gusti sessuali di chiunque e me ne interessa soprattutto la vira professionale. Non che lui mi piaccia come cantante o personaggio dello spettacolo l'ho sempre trovato antipatico, poco umile e anzi parecchio pieno di sè.....voce troppo comune senza particolarità vocali, infatti mi risulta che dopo alcuni spettacoli teatrali abbia tentato senza successo di farsi anche lui conoscere dal mercato spagnolo con il singolo "Quando un nìno" ma non mi è giunta notizia relativamente alle vendite...ne deduco che sia stato un flop...se qualcuno ne sa di più mi illumini!

gragra ha detto...

Circa Belen, Stefano ha smentito la notizia della gravidanza i due nomi erano riportati da una rivista sono probabilmente quelli che piacciono loro per un futuro erede!!

gragra ha detto...

Ahahahah ecco invece la conferma e i nomi sono altri due...poi basta perchè non voglio cadere nel tranello di parlare ancora della prezzemolina e del suo bello!!!

Roma, 16 ott. (TMNews) - Belèn Rodriguez ha confermato la gravidanza al settimanale Chi, nel numero in edicola domani in cui appare in copertina con il fidanzato Stefano De Martino: "Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza" ha annuncia la showgirl, legata da circa otto mesi al ballerino.

"Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l'altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo" ha aggiunto. A proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia Belèn ha commentato: "Questo bambino è frutto dell'amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l'autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l'abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui".

In merito all'ex fidanzato Fabrizio Corona, il primo a lanciare lo scoop della gravidanza, smentito fino a ieri dalla diretta interessata, l'argentina ha detto: "A Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata". Infine, ha rivelato i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino: "Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago"

roberta ha detto...

Ciao bene la ns Gragra ci tiene informata sui ns preferiti. Tanti auguri a Marco e speriamo che vada veramente oltre alle solite polemiche e che dimostri che la sua vita e' la musica e punto.
Che dire di Angelucci ..a me piaceva molto proprio per il suo modo di non tenersi niente ..voce discreta e comunque intonato, grande sul palco..poi c'e' a chi piace e a chi no ..ma e' cosi' per tutti, i suoi gusti sessusali non mi riguardano rispetto tutti, ma deve fare piu' attenzione purtroppo c'e' sempre gente pronta ad approfittarsene ..
Belen e Stefano sinceramente ora hanno stufato ...ok ora godetevi la vs bella gravidanza e toglietevi un po' dalle scatole ..basta ne hanno dette e fatte di tutti i colori, sopratutto belen ora tranquilla !!
Un bacio a Gragra e Vivi ...e a tutti quelli che leggeranno. Speriamo di commentare presto i ns ragazzi quest'anno si fanno attendere parecchio.

roberta ha detto...

A proposito concordo con Gragra su Gerardo non l'ho mai digerito durante tutta la trasmissione figuriamoci ora ...ha quello che si merita non e' un gran scrittore ne cantante e non ha nemmeno un bel carattere ...non e' per niente simpatico quindi ???? Puo' rimanere dove sta x quanto mi riguarda!!

viviana ha detto...

ciao ragazze si gragra ho sentito anch'io i nomi scelti da belen e ti dirò che mi piacciono molto tutti e due

gragra ha detto...

Ciao Viv...mahhhhhh Sophie forse...ma Santiago un pò meno!!!
Ciao Roberta ben tornata tutto bene????

gragra ha detto...

Ah pare che Gerardo e Valeria si siano lasciati...in questo periodo senza Amici solo gossip...nooooooo veramente ho saputo che Valeria è a Sanremo per partecipare al concorso Area Sanremo che mette in palio due posti per partecipare al Festival...le auguro di riuscire è molto brava...lei....ma la concorrenza è agguerrita e ho ascoltato voci splendide però chissà???
Ciao blog

gragra ha detto...

Marco ha salutato i fans con un video dove purtroppo scrive e non parla...temo che l'operazione riguardi le corde vocali...mi spiace tanto ma spero che si rimetta prestissimo anche perchè a fine novembre ha due appuntamenti importantissimi con tutti noi che gli vogliamo bene FORZA FORZA FORZA