lunedì 24 ottobre 2011

MARIANNA SCARCI guai giudiziari


Sgominato clan Scarci, 12 arresti puntava anche al Taranto calcio.

Indagata anche la ballerina di Amici Marianna, nipote del boss Franco Scarci, che dopo il carcere aveva riorganizzato il sodalizio criminale. Oltre nel mercato ittico, il sodalizio voleva infiltrarsi anche nel calcio prendendo di mira i patron D'Addario
Ritorno sulla scena di un dei clan più pericolosi di Taranto, con una escalation criminale guidata da Franco Scarci, boss condannato in due maxiprocessi e tornato in in libertà nel febbraio del 2009. Da lì, i movimenti per infiltrarsi nel tessuto della città, e i tentativi di arrivare anche alla gestione della squadra locale, bloccati dal blitz della polizia che ha eseguito 11 delle 12 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Lecce, Antonia Martalò, su richiesta del pm della Direzione investigativa antimafia, Giorgio Lino Bruno. Indagata anche la ballerina Marianna Scarci, nipote del boss, protagonista di "Amici" di Maria de Filippi, che figura come amministratrice di un lido balneare di Scanzano Jonico, la cui proprietà è in odore di mafia.

FONTE: LA REPUBBLICA DI BARI

2 commenti:

gragra ha detto...

mah è diventata mamma i primi di questo mese, e adesso questo....mi spiace, ho tanto la sensazione che probabilmente la colpa non sia tanto sua ma della famiglia....Se non ricordo male era arrivata seconda dopo dennis Fantina nella prima edizione quella che ancora si intitolava "Saranno famosi".
ciao blog

viviana ha detto...

cioa gragra io nemmeno sapevo che fosse nipote del boss scarci......e nemmeno che fosse diventata mamma peccato ciao