Ecco quella che dovrebbe essere l'ultima puntata di scrematura...........e sono più cattivi che mai! sta avvenendo una ecatombe di altissimo livello principalmente per Celentano e Zerbi, ma anche gli altri non si sono sprecati a difendere questi poveri ragazzi! Soprattutto all'inizio ed anche mio marito, mangiamo molto tardi al sabato per cui volente o dolente.......gli tocca......conferma!
Ospiti della puntata per promuovere il loro film Massimo Boldi e Diana Del Bufalo, non sapevo ci fosse anche lei ed ha anche un bel ruolo.....sono proprio contenta contenta per lei !
Toh si sono svegliati tutti e tre i coreografi su un ballerino! Si tratta di Daniele Sibilli che la Celentano trova sempre uguale a se stesso, ma piace a Garrison che per difenderlo fa tutto un discorso (che poi deve tradurre la De Filippi) perchè pensava che il ragazzo avesse barato la sua altezza per entrare meglio nei canoni della Celentano e che poi, candidamente, ammette di non sapere quanto è alto......!?!?!.............. e Cannito aggiunge, perchè bisogna parlare anche di danza, che ha un bel movimento e si salva.
Un aspirante cantante, Luca, quando gli viene chiesto cosa canta dice "Je sui malad".....la Maionchi già voleva suicidarsi al solo pensiero, la De Filippi si gira di schiena e dice no.....ma era uno scherzo! Parte con la simpatia, ma la Maionchi lo affonda perchè gli manca qualcosa!
Questa è una puntata meno spiritosa delle scorse, anche perchè li stanno falcidiando veramente.
Al momento sono passati la cantante Angela Semerano, Giuseppe Longobardi, Susanna Pieri (ballerina) recuperata da Cannito, Carmen Sconamiglio anche se la Maionchi trova ancora "scolastica", Daniele Sibelli, Francesca Dugarte (ballerina) e con il benestare di tutti e tre i coreografi.
Tocca al ballerino Sergio Nigro che pare ce la possa fare a ballare tutto il pezzo anche se si presenta per il moderno......e ce la fa!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!!!!!!!!
Cantante Donato Salamino , voce particolare e me lo sentivo, per via del timbro, che alla Di Michele potesse non piacere ma ecco una rara botta di vita nella puntata della Maionchi che ritiene che "valga la pena di indagare" con questo ragazzo e lo salva.
Alle 15.28 parte una carrellata veloce che però non mi aiuta a dirvi i nomi di tutti quelli che sono passati....per cui chi sa aggiungere qualche nome in più lo metta nei commenti che aggiorno......Buona domenica!
Come già aveva anticipato Gragra il sito ufficiale di Amici aveva già reso noti i nomi dei concorrenti che nello speciale di oggi hanno passato il turno e precisamente:
Jessica Angiolini – (cantante) si è esibita su Summertime di M. Davis.
Sergio Nigro – (ballerino) ha danzato sulle note di Mirando di Ratatat.
Donato Salamino – (cantante) ha portato It ain’t easy di R. Fantè. Già visto ai bootcamp di X Factor 4Angela Semerano – (cantante) si è proposta su Amazing Grace.
Francesca Dugarte – (ballerina) ha interpretato Pas de deux da Lo schiaccianoci di Tchaikovsky.
Miryam Marini – (cantante) con Senza di me di Anna Oxa
Giuseppe Longobardi – (cantante) in Sono già solo dei Modà
Carmen Scognamiglio – (cantante) si è esibita su White horse di T. Swift
Daniele Sibilli – (ballerino) ha convinto la sua performance sulle note di Heart cry di Drehz.
Susanna Pieri – (ballerina) ha danzato su Solo drum di F. Bigonzetti
Julia Sciacca – (cantante) e la sua specialissima interpretazione de La gatta di Giorgia
Roberta Olive – (cantante) in una personale rivisitazione di Scivola vai via di Vinicio Capossela
Luca Tudisca – (cantante) ha portato un suo inedito, Ti è mai capitato
Carolina Ferrara – (cantante) in At last di E. James
Mavi Gagliardi – (cantante) si è cimentata con Conçao do mar di Dulce Pontes
Veronica Gabriele – (cantante) ha cantato Think di Aretha Franklin
Mariangela Bucciarelli – (cantante) ha riproposto Guarda che luna di F. Buscaglione
Silvia Boreale – (cantante) con Anche un uomo di Mina
Francesca Leccese – (cantante) ha interpretato Angel di S. Mc Lachlan
Giovanna Staiano – (cantante) si è esibita su Proud Mary di T. Turner
Giuseppe Di Paola – (cantante) in The power of love di Frankie Goes to Hollywood. Inserito già nel gruppo degli aspiranti di Amici 10.
6 commenti:
ciao Roro, grazie per il post. Il ballerino che è passato si chiama Sergio Nigro.
Oggi ci hanno fatto vedere sopratuttto quelli che non sono passati. All'inizio della trasmissione abbiamo visto Diana del Bufalo, che fa parte del cast del film di Massimo Boldi. A quanto pare è più adatta alla recitazione che al canto. Amici riesce a sfornare attori anche se la categoria è stata abolita.
Ciao a tutti e grazie per il riassunto !! Ho visto qualche pezzettino ma non ho seguito granche'! Mi guardero' la replica su la5.. vi diro' che tra Zerby ..la Celenatano ..etc ..non e' che sia cosi' interessata ai loro soliti e inutili commenti.
A presto e buon week wnd
Grazie Roro!!!! I nomi dei ragazzi passati sono quelli che avevo messo nei commenti del post precedente.
buonasera blog....
Stasera sono un pò meno vivace del solito perchè sono rimasta molto molto colpita dalla morte di Marco Simoncelli.... Un ragazzo di soli 24 anni, 3 in più dei miei, che per seguire la propria passione, ha pagato con la vita la rincorsa al suo sogno più grande, quello di diventare un grande campione.. E per me già lo era, ma soprattutto era un simbolo per tutti i giovani... Pieno di talento, con la grinta e l aggressività al livello giusto, e con un grandissimo cuore, perchè sorrideva sempre, era sempre allegro e felice, speranzoso che un giorno anche lui ce l avrebbe fatta.. Finisce per lui la "corsa", in tutti i sensi, ed io non posso fare altro che inchinarmi dinanzi al suo ricordo.. ciao SIC!
Fatta questa dovuta premessa, voglio fare solo un apprezzamento sulla puntata di ieri di Amici... mi riferisco al ballerino Sergio Nigro... veramente ma veramente bravo, oltre che bello, concedetemelo!!
Per il resto non ci sono molte cose da aggiungere... Ho letto in giro che la prima puntata ufficiale di Amici dovrebbe essere il 5 novembre, quindi manca poco!
Mando un bacione a tutti voi, ci sentiamo presto!!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti anch'io sabato ho visto ben poco quindi non posso commentare.....si celi sono rimasta colpita come te della morte di marco a me piaceva molto proprio per la sua simpatia ciao marcooooooo
Mi unisco a Celi, sono addolorata per la morte di Marco Simoncelli, da sempre la mia famiglia è appassionata delle due ruote. Io e mio marito andiamo in moto da 40 anni ed ho purtroppo assistito ad un altro incidente mortale al Mugello nel lontano 1976, quando morì sotto i miei occhi Otello Buscherini. Ero molto giovane e giurai a me stessa che non avrei più assistito ad una gara di moto dal vivo. E così è stato, ma poi ho avuto due figli e anch'essi sia maschio che femmina seguono il motomondiale da sempre e come potrebbero diversamente con il padre che si ritrovano..... Potete capire come l'incidente di Marco ci abbia tutti sconvolti, una morte del genere ti lascia l'amaro in bocca è qualcosa che non ha spiegazione, o almeno noi non la troviamo. Se a questo ci aggiungi quanto questo ragazzo di 24 anni era solare, simpatico e grintoso è ancora più dificile perchè ti entrava nel cuore e ti conquistava all'istante. Un pensiero và anche a quello che stanno vivendo i suoi cari. Riposa in pace piccolo grande uomo!
Posta un commento