mercoledì 13 luglio 2011

EMMA MARRONE da "Tv Sorrisi e Canzoni"


Emma Marrone di “Amici” di Maria De Filippi si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni raccontando la sua malattia e l’intenzione di sposarsi.

Un anno molto particolare per Emma, che dopo essersi classificata al secondo posto al Festival di Sanremo, ha dovuto combattere con la malattia, un tumore all’utero. Le sofferenze hanno rafforzato il sentimento tra lei e il suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. I due hanno così deciso di convolare a nozze.

Emma Marrone ha accettato con entusiasmo il ruolo di Testimonial della Fondazione Ant per una campagna di prevenzione oncologica rivolta ai giovani: “invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero, e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”.

“Sono rinata, questa è la mia seconda vita. Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresca. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l’ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici. Aradeo, il mio paese in provincia di Lecce, si è stretto attorno a me”.

“Prima dell’operazione ho tranquillizzato i miei genitori, mi sono fatta il segno della croce e mi sono addormentata parlando di vacanze e musica. Al risveglio non smettevo più di ridere, specie dopo aver appreso dalla dottoressa Marialuisa Framarino che ovaie e utero sono salvi”.

Poi il sogno d’amore: “con Stefano progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile

FONTE:italia h.24.it

5 commenti:

gragra ha detto...

Beh.....auguri e figli maschi a Emma e Stefano....ma qualche dubbio sul secondo non me lo toglie nessuno!!!
Molta stima per Emma sia professionalmente ma soprattutto umanamente.
Marco l'immagine relativa al post precedente si è caricata così dal sito del giornale, hai fatto benissimo a rimpicciolirla e per il mostrillo pazienza....siamo cresciuti ed è rimasto il..."muro di mattoni" che giorno per giorno abbiamo costruito per migliorare e mantenere questo blog :)!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Bene Viviana e' riuscita a tornare.
Che dire auguri e speriamo che le cose vadano bene, in fin dei conti la possibilita' per creare una famiglia ce l'hanno per cui forza ..sposatevi e fate figli e' sicuramente una gran bella cosa !!
Si anche a me piace Emma umanamente, non ha paura di dire tutto quello che pensa .. e l'impegno nella lotta al cancro cosi' come l'impegno a spronare i giovani alla prevenzione e' bello e importante.
A presto e buona giornata a tutti!!

viviana ha detto...

ciao ragazze felice per emma ma con i tempi che corrono io andrei un pò cauta a proposito del matrimonio......oggi qui piove meno male un pò di fresco ci voleva si suda anche non facendo niente ahahahah un saluto anche a marco

roberta ha detto...

buongiorno a tutti !! Oggi e' venerdi ..per fortuna domani non lavoro, quindi speriamo arrivino in fretta le 18.30 !!!
Anche oggi l'aria condizionata in uff non funziona, ma bene!!
Chi ha visto la prima puntata del tour su la5 ?? Io ero fuori a cena .. in questo periodo difficile x me i miei amici fanno a gara per invitarmi a cena .. e farmi recuperare qualche chilo .. e' bellissimo quando qualcuno cucina per te con amore !!
Inizio a lavorare a dopo se riesco .. bacio a tutti

gragra ha detto...

no Roby....non l'ho vista anch'io non ero a casa!
Mi fa piacere che i tuoi amici ti stiano vicini, te lo meriti, sei una bellissima persona! Io da parte mia non posso che appoggiarti "virtualmente", coraggio......