venerdì 15 luglio 2011

AMICI IN TOUR su La5


.Sono passati la bellezza di dieci anni da quando Maria De Filippi portava in televisione il suo talent show Saranno Famosi. In seguito la trasmissione cambiò il nome in quello attuale, Amici, diventando un vero e proprio cult televisivo per giovanissimi e non solo. Ora, per festeggiare il decennale, sono state organizzate ben 8 tappe itineranti per l’Italia con protagonisti proprio gli allievi della scuola di spettacolo più famosa della penisola e della televisione.


Per chi non potrà essere presente ad una delle date, ma anche per chi desidera seguire tutte ma proprio tutte le vicende, ricordiamo che il Nokia Amici in Tour 2011 sarà doverosamente raccontato su La5. La prima puntata è andata in onda ieri sera (mercoledì 13 luglio 2011) e l’appuntamento verrà replicato ogni terzo giorno della settimana alle ore 21.40. Dalle 21.10, però, il programma sarò preceduto da una interessante anteprima Aspettando Il Tour, la cui programmazione inizia alle 21.10.

Insomma, dopo il grandissimo successo delle ultime edizioni di Amici, gli appassionati che hanno seguito il programma in televisione potranno assistere alle esibizioni degli allievi della scuola, molte delle quali sono state riprese dalle coreografie studiate durante l’anno. Come di consueto, i ragazzi saranno divisi in due squadre e saranno accompagnate dai professori e dai professionisti che conosciamo benissimo.

Ieri il Nokia Amici In Tour 2011 è partito da Torino e ad aprire le danze, dopo la sigla Ti Vorrei, c’erano Giulia e Amilcar alle prese con un passo a due sulle note di Garbiel. Dopodiché è stato il turno di Annalisa con No More I Love You di Annie Lennox e di
Denny e Francesco, ballerini dulle note di Tanto Tanto Tanto di Jovanotti

FONTE: MUSICA10

2 commenti:

roberta ha detto...

eccomi per un saluto .. prima di andarmene a casa !!
Stasera una bella festa di compleanno in villa con piscina .. e domani un'altra in terrazzo !! Ma io sono veramente fortunata.. sono circondata da amici veri.. che mi vogliono bene.
Gragra lo sai che anche tu riesci ad aiutarmi nei momenti un po' difficili, questo blog per me e' importantissimo .. e' sicuramente "oltre" ..
Buon week end a tutti

gragra ha detto...

non posso dire che quì il weekend sia stato al meglio....ieri un ventaccio e la mareggiata oggi mezzo e mezzo col mare ancora agitatissimo....va bè....come dici tu Roberta meno male che c'è la compagnia....
A domani