martedì 21 gennaio 2014
AMICI 13 - Pomeridiano del 21 gennaio 2014
Oggi abbiamo salutato il rapper Cesare.....visto che ormai abbiamo un Danny che ce ne facciamo??? Scherzi a parte il ragazzo non ha fatto un gran bell'esame e Klaus Bonoldi ha confermato la sua decisione di mandarlo a casa con l'avvallo degli altri insegnanti, purtroppo per lui che lascia il programma dopo aver salutato i compagni.
James Blunt si è fermato ad Amici il tempo necessario per fare uno stage con i cantanti, tra consigli sulla vita professionale e insegnamenti pratici si salutano tutti sulle note di "You're beautiful" cantando.
Garrison deve scegliere chi tra i ballerini è titolato ad esibirsi sabato nella diretta, la scelta cade su Giacomo e Paolo che se la giocano. Quindici minuti per preparare il pezzo con i professionisti e poi la verifica che premia Giacomo che aveva già dimostrato un certo ottimismo sull'esito ed è molto soddisfatto, ritiene che sia un'occasione di crescita e per mettersi in mostra per il serale.
In relax il ballerino esprime soddisfazione anche con i compagni, che si lasciano andare a qualche critica a Paolo titolare del banco Fanta e meno tecnico rispetto agli altri ballerini.
Riepilogo con ascolto di spezzoni dell'esame di Deborah...e come potevamo farne a meno visto che l'attenzione su di lei da qualche tempo è viva a dir poco, non che non sia brava eh...però mi piacerebbe ascoltare anche qualche altra cantante!!!
Alessio viene esaminato da Rudy Zerbi, il cantante deve preparare un paio di pezzi a sua scelta a cui attribuire un particolare significato. La scelta cade su "Home", rappresenta per lui il sentimento della nostalgia che sente forte da quando è lontano da casa, senza per questo dimenticare quanto l'esperienza nel programma sia importante. L'altro brano è "Meraviglioso amore mio" che dedica a sua madre pronta a qualsiasi sacrificio per sostenerlo e per la quale prova un sentimento che non può neppure descrivere. Entrambe le esibizioni sono buone e inoltre Alessio si esprime particolarmente bene, Zerbi ne è conquistato e la sua corsa al serale continua.
Sulla preparazione di alcuni ballerini la puntata si chiude.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
caspita Alessio come parla bene...il classico bravo ragazzo...ho paura che però quelli come lui non conquistino più di tanto, oltretutto non ha neppure una voce particolare...mah vedremo
Posta un commento