mercoledì 22 gennaio 2014
AMICI 13 - Pomeridiano del 22 gennaio 2014
I Dear Jack sono nuovamente messi in discussione da Zerbi ?????? Mah....... malgrado le motivazioni relative ai problemi tecnici che ha la band e l'accusa di essere poco coesi, mi permetto di avere qualche dubbio, secondo me questa band funziona eccome, certo sempre si può far meglio e loro devono crescere, sono giovani....ma dire che salverebbe solo Alessio è come dire che doveva presentarsi come solista....ma perchè se sono una band, da sempre il solista cattura l'attenzione in ogni gruppo, non per questo bisogna crocifiggere gli altri componenti.
Riunione di gruppo, Alessio dice -"Anche se non sono il problema mi sento lo stesso un problema, perchè la band è una!!!"- bravooooooooo, con la giusta grinta si ripromettono di affrontare la prova nel modo migliore.
In sala prove Paolo è messo a dura prova dalla Di Michele mentre sta lavorando con Perris, successivamente tocca a Miriam e a ruota anche a Giacomo subire una sorta di verifica su come lavorano. Giacomo è preoccupato -"Che sfiga"- alludendo al fatto che li abbia esaminati su brani che stavano ancora studiando e quindi non ancora preparati al meglio.
La Di Michele arriva anche in sala relax e ha da dire sul fatto che si rilassino.....non per niente però si chiama sala relax.....-"Ci sono modi migliori per impiegare il tempo"-
Veronica Peparini chiama in studio Federica per una verifica, su un pezzo a tre con i professionisti Marcello e Michele. Non è proprio un successo, meglio sulla parte da ballare singolarmente che in quella con i ballerini.....non sa interagire, è trascinata dall'emozione...maglia nera per lei che nel videobox è contenta dell'ostacolo e intenzionata ad impegnarsi al massimo, mentre in relax con i compagni si lascia andare a qualche lacrima.
Di Francesco chiama tutti i cantanti meno Miriam e Sara per una gara relativa alla corale di sabato prossimo sul brano "We are the world" , la gara sarà tra Giada e Deborah, una sola di loro potrà esibirsi col gruppo e avrà l'onere di essere il clou nel pezzo.....gli altri si preparano e saranno comunque verificati nella preparazione.
Deborah e Giada scelgono il pezzo per convincere il professore e lo eseguono separatamente in studio, la prima sceglie un brano che le ricorda una storia andata male...La seconda "Semplice sei".....beh mi piacciono entrambe ma come solista di un coro preferirei Giada senza dubbio.
Di Francesco porta Giada dal resto del gruppo che si sta preparando in sala musica, le viene chiesto di aggiungere qualcosa a quella che è la sua parte....ma che bella, bravissimi tutti....già il pezzo è coinvolgente e loro si stanno dimostrando decisamente all'altezza!!!!
Poi tocca a Deborah che forse è troppo nella parte di corista e poco di solista....peccato....corretta dall'insegnante che non vuole l'interpretazione della parte ma che ognuno di loro aggiunga qualcosa, sembra far meglio ma la scelta cade su Giada....d'accordissimo anch'io!!!!
In relax le ragazze si abbracciano sportivamente....
Garrison si rivolge ad un misterioso allievo che riceve la maglia nera, chi sarà???? Lo sapremo domani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
la corale è bellissima un mix di voci personalissime....spero che venga bene come nelle prove.
ciao blog
Posta un commento