venerdì 31 gennaio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 31 gennaio 2014



Ritorniamo in studio dove ci eravamo lasciati ieri, ovvero al provvedimento disciplinare...Il Residence che ospita i ragazzi ha inviato una mail in redazione lamentando il comportamento a dir poco scorretto di alcuni che hanno addirittura danneggiato gli arredi e provocato la "fuga" di altri ospiti del residence.
Alcuni professori propongono l'espulsione degli allievi in questione, di cui non si conosce ancora l'identità, nessuno si fa avanti per dichiararsi colpevole.....rimandati in relax Greta dice che la camera incriminata è la sua, ma non sa chi sia stato a procurare i danni.
Zanforlin insieme alla commissione cercano di mettere alle strette i colpevoli senza successo, questa volta esce la commissione per decidere sulle misure da prendere, rimasto solo con gli allievi Zanforlin riesce ad individuarli. I nove ragazzi vengono invitati da una commissione delusa dal loro comportamento ad uscire e togliersi la divisa. In relax succede di tutto, i colpevoli accusano anche gli altri -"Nessuno è escluso"-...e continuano le recriminazioni tra di loro.
Infine tornati in studio i nove.....non se ne fa niente....gli allievi non saranno espulsi, resteranno in trasmissione ma dovranno fare dei lavori "socialmente utili", ovvero pulire le aree comuni del residence oltre che lasciare in ordine le camere e rimborsare la struttura dei danni subiti questo varrà per tutti e non solo per i nove dichiaratisi colpevoli, tranne Pasquale e Vincenzo che essendo appena arrivati sono evidentemente innocenti.
Paolo (Banco Fanta) è chiamato in studio da Kledy che non è contento di lui, gli consegna la maglia nera e si dice intenzionato ad eliminarlo, sabato conosceremo il suo destino....
Anche Nick ha di nuovo la maglia nera da Zerbi, il suo esame questa volta sarà su brani assegnati dal professore e non più scelti da lui....George Michael è il cantante prescelto con il brano "Careless whisper" che Nick non conosce -"Ho delle lacune ma questo non mi fa essere meno cantante"-dice.
Gli verrà consegnato un libro su George Michael che dovrà studiare e in particolare dalla pagina 27 alla 102, inoltre preparerà tre brani che ci farà ascoltare. Nick sembra intenzionato a cogliere l'occasione datagli da Rudy.....speriamo.
Garrison chiama Christian che ultimamente vede spento, lo vuol rivedere come all'inizio sta perdendo ogni sfida per l'esibizione con Giacomo, per lui maglia nera deve convincere il coreografo di poter rimanere.
Tornato in relax il ballerino ragiona con i compagni su cosa gli manchi rispetto a Giacomo, ipotizza sia la versatilità e la pulizia del movimento.
Giacomo il cantante ha la prima maglia nera assegnata dal pubblico -"Questo non è bello se il mio progetto non convince"- però pensa che mettersi in gioco sia giusto per poter conservare il sogno di di rimanere nel programma, che può dare grandi possibilità per il futuro.
Anche Greta commenta la sua maglia nera, all'inizio non l'ha presa bene ma poi ha capito che poteva essere una bella occasione, ha qualche difficoltà a imparare la coreografia di Garrison ma farà di tutto, lo considera un arricchimento.
Danny dopo l'incontro con la Di Michele in cui gli veniva imputato il fatto di allargare troppo le vocali essendo milanese, sembra non aver colto il suggerimento di lavorare per eliminare il problema, Grazia gli consegna quindi la maglia nera.

1 commento:

gragra ha detto...

va bè tante scene e poi mandare via nove ragazzi....la trasmissione si sarebbe dovuta riscrivere....vabbè che ultimamente gli esami e le sfide stanno effettivamente cambiando la classe al punto di dire ma cosa li avete fatti entrare per poi cambiarli quasi in blocco???
comunque come per Deborah sempre alla nostra attenzione sto pensando che anche Nick stia avendo lo stesso trattamento sennò perchè scegliergli George Michael evidentemente molto adatto alla sua vocalità....
corsi e ricorsi della trasmissione...questo è Amici da qualche tempo!!!