lunedì 20 gennaio 2014

AMICI 13 - Pomeridiano del 20 gennaio 2014



Oggi in apertura l'addio di Christian al programma, si è fratturato la caviglia ballando con Francesca durante una presa. L'incolpevole ballerina e i compagni sono dispiaciutissimi per lui.
Il tormentone  Zerbi versus Nick torna oggi di attualità, dopo che nella diretta Grazia lo ha salvato dall'eliminazione. Chiamato in studio si riprendono tutti gli argomenti in cui è carente.....tecnica, storia della musica, inoltre non si applica, non ha memoria, fa autoritratti nel foglio dove dovrebbe prendere appunti, insomma tutto ciò che ha è una voce notevole, ma se non si applica non sarà salvato all'infinito. Il cantante fa buoni propositi ma si lamenta anche dell'accanimento di Rudy....mah come ho già avuto modo di sottolineare la Di Michele nella parte di salvatrice di un qualcuno con le caratteristiche carenze che lei ha osteggiato da sempre proprio non ce la vedo, qualcuno l'ha obbligata per contratto secondo me!!!! Comunque Nick è di nuovo in maglia nera in attesa del giudizio di Zerbi.
Noemi a cui Kledy aveva nuovamente consegnato la maglia nera è eliminata, tutti d'accordo meno la Peparini che dopo un rapido consulto con i colleghi si adegua alla maggioranza, la ballerina ringrazia comunque e si dice convinta che il suo sogno non finirà con l'uscita dal programma.
Altro argomento di attualità è l'eliminazione degli Exxtra a favore del protetto (dicono) di Fedez, Danny. Ascoltiamo tra l'altro anche un fuorionda di Giada che dice di non sopportarlo, insomma l'ingresso della scuola del rapper non è all'insegna dell'accoglienza anche se Maria ha detto che Danny ha fatto i provini da giugno come tutti gli altri....E che vuol dire, e soprattutto che c'entra con il modo sospetto in cui è entrato nella scuola? Non ci resta che vedere nel proseguo quanto se lo è meritato.
Nel frattempo gli Exxtra sul web non le mandano certo a dire.....esprimono molto chiaramente quello che pensano dell'accaduto!!!!

4 commenti:

gragra ha detto...

Ciao Viv bentornata...beh non posso non essere d'accordo con te il programma in questa fase è noioso...oltretutto si tenta di vivacizzarlo con le solite tecniche trite e ritrite....il ragazzo malandrino osteggiato ma con bella voce, la ragazza con scarsa bella presenza ma con una voce che spacca sottoposta a prove incredibili....forse pensano che chi segue amici abbia sei o sette anni....ma forse neppure più quelli se continuano così, ci vuole una bella svolta seria per alzare il livello del preserale...mi auguro che ci pensino prima che ci dirigiamo tutti su altri programmi.

roberta ha detto...

Ciao Gragra e Vivi, in effetti le dinamiche si ripetono, cambiano i ragazzi..i prof un anno fanno i buoni e l'anno dopo sono terribili, ormai sappiamo come andranno le cose, e per quanto mi riguarda da quel poco che ho visto, nemmeno quest'anno ne uscira' granche'!!
Ma vedremo, chissa' se riusciranno ad inventarsi qualcosa di veramente carino per il serale ?

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

ciao ragazze sono daccordo con voi