venerdì 24 novembre 2017

AMICI 17 .........SI RICOMINCIA

Sabato scorso su Canale 5 ha esordito il talent show Amici 17. La condotta Maria De Filippi ha formato la classe: sono 9 ballerini e 15 cantanti. Ballerini: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Claudia, Bryan e Filippo. Cantanti: Audjah, Federico, Einar, Carmen, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Biondo, Mose Yaser, Grace, Silvia e le band The Jab e Black Soul Trio.
Amici 17 oltre ad andare in diretta e ad avere il televoto si arricchisce d importanti novità nel cast artistico: le cantautrici e musiciste Giusy Ferreri e Paola Turci affiancano il musicista e produttore discografico Carlo Di Francesco e il conduttore radiofonico e talent scout Rudy Zerbi in qualità di Prof di canto.
Il ballerino e coreografo internazionale Bill Goodson si aggiunge ai confermatissimi Alessandra CelentanoGarrison Rochelle e Veronica Peparini, in qualità di Prof di ballo.
A completare la squadra artistica di questa edizione come già annunciato tre tutor musicali: AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele BraviMerk & Kremont e Daddy’ s Groove, produttori musicali protagonisti del panorama house e dance internazionale.
I 24 allievi entrati nella classe lo scorso sabato hanno iniziato il loro percorso di studi. Gli sono stati assegnati i brani di canto e le coreografie di ballo per sostenere le sfide che garantiscono la permanenza nella scuola del talento.
I ragazzi sono divisi in due squadre: quella del ferro e quella del fuoco. I componenti della squadra artisticamente più debole sono a rischio eliminazione.
A giudicare le esibizioni: il corpo docente  e il pubblico da casa attraverso il televoto con Sms al numero 4770004.
Amici 17  è ideato da Maria De Filippi ed è scritto con Mauro Monaco e Fabio Pastrello. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Andrea Vicario.
FONTE: MUSICA E TV

1 commento:

gragra ha detto...

ciao mi era sfuggito l'inizio della nuova edizione .....ho rimediato
bentrovati a tutti coloro che vorranno leggere e commentare anche questa edizione!!!
a leggervi.....