domenica 14 maggio 2017

AMICI 16 Ottava puntata del Serale del 13/05/2017


Dunque ieri sera è andato a casa Thomas il ragazzo che nella sezione canto preferivo dopo Shady che è stata la mia preferita in assoluto.
Probabilmente la vera rivelazione di questa edizione, bravissimo nonostante la giovanissima età per la sua energia sul palco e la sua voce davvero bellissima.
Strani meccanismi lo hanno messo per la seconda volta al ballottaggio (la prima fu con Lo Strego) e gli hanno preferito Federica che come ho già detto è sicuramente brava ma senza alcuna particolarità per cui emergere, naturalmente anche lei giovanissima avrà tempo come è stato detto ieri sera i contratti discografici che entrambi hanno ottenuto sono solo l'inizio poi  dovranno lavorare, ma Thomas ha dalla sua una forte personalità unita ad una grande sicurezza, per questo avrebbe dovuto arrivare in fondo alla finale, secondo il mio parere.
Dunque la semifinale vedrà presumibilmente la finale di danza che sarà tra gli unici due ballerini rimasti, Andreas e Sebastian.....e spero che nonostante tutto almeno in questa sezione abbia la meglio il più giovane dei due!!!! Sorvolo sui probabili cantanti finalisti .......potere dei click.....piacciono molto, a me appena un pò Mike.....Riccardo per nulla!

7 commenti:

roberta ha detto...

Ciao carissima Gragra condivido tutto quello che hai scritto, Federica se pur brava a volte mi annoia Riccardo non ne parliamo , è molto amato e sicuramente avrà la meglio su Mike che anch'io preferisco . Spero che la danza premi Sebastian perché lo merita , andreas è bravo ma lo vedo sempre abbastanza uguale, con tanto studio Sebastian può diventare veramente tanto bravo. Un bacio e grazie 😊

roberta ha detto...

Ecco ho letto ora come andrà la prossima puntata, non anticipo nulla per rispetto ...ma non sono d'accordo!!

Mariasole ha detto...

Da domani sarò in Sicilia per una vacanza con tanti amici, che vedo giusto una volta l'anno.
Tornerò in tempo per la finale amicica. Senza spoilerare troppo sull'esito della semifinale già registrata, mi fa piacere che i due ballerini siano ancora...in ballo. Almeno ci sarà, in finale, un maggior equilibrio fra performances di danza e di canto.
Nessuno degli allievi di questa edizione mi ha particolarmente entusiasmata e quindi ho vissuto le diverse eliminazioni che si sono succedute con il distacco dovuto a un programma televisivo con meccanismi regolamentari...incerti ed anche la....finalissima non mi farà cambiare atteggiamento.
Valuterò le esibizioni dei 4 finalisti e mi...godrò, almeno spero, il loro meglio, poi il televoto deciderà, sicuramente sarò semplice spettatrice non...televotante e non influirò sull'esito finale...
Un affettuoso saluto a tutte voi.

gragra ha detto...

Ciao ragazze....Mariasole divertiti!!!
A presto

viviana ha detto...

buona vacanze Mariasole ciao a tutte

roberta ha detto...

Divertiti Mariasole ! Ho visto i pomeridiani che avevo registrato , niente sempre e solo blu Maria è proprio presa da Riccardo e Federica . Solita sorpresa X i due CD con tanto di telefonata dei genitori. In realtà contratto anche per Mike con la Universal. Spero facciano un bel regalo per il futuro a Sebastian deve studiare e diventare sempre più bravo. Per Andreas penso ci sia sicuramente una borsa di studio . Vedremo per ora registrerò la puntata di domani sera. Buon week end a tutte a presto e buona vacanza a Mariasole

roberta ha detto...

Bene ho visto anche la nona puntata e il mio pensiero non cambia. Mi spiace molto non vedere in finale i cantanti bianchi e vedere Federica e Riccardo! Ma sopratutto nell'ultima puntata è spudorata la sua preferenza ma vedremo che succederà a tutti questi ragazzi finito il programma. A questo punto spero tanto che vinca Sebastian il programma e la categoria ballo ! È bravo educato e leale crescerà parecchio ! Un bacio a tutte