11 gennaio
Ma inevitabilmente in sala canto con Zerbi si rinnova la polemica relativa al pezzo che Cristiano ha stravolto come provocazione "Creep", lui continua a credere di aver fatto bene mentre Zerbi è d'accordo con Carlo che sabato gli ha dato zero ...Ma ce n'è anche per gli altri in particolare coi tagliati fuori dai capisquadra che hanno accettato passivamente Nick e Luca.
La Titova invece mette in discussione la scelta di Luca e Benedetta che invece di schierarsi hanno fatto esibire Alessio nel latino....secondo me giustamente hanno pensato che attirasse maggiormente le simpatie di Garrison...infatti il punteggio gli ha dato ragione ma evidentemente non sono molto sicuri di loro stessi!!!
Assegnazione dei pezzi ai ragazzi...da notare che Benedetta si è accaparrata l'attenzione di Garrison in un suo pezzo -"Se lo fai così sabato sei la numero uno"- lei sembra voler mollare il compagno "solo artistico" Luca
con cui balla da quattro anni....secondo me questo le si ritorcerà contro...sabato per fortuna a votare non sarà Garrison giustamente criticato nelle sue valutazioni con voti alo limite del ridicolo dal resto della commissione in toto.
Appunto Luca invece si lamenta con Stefano De Martino per la poca fiducia che la maestra Titova ha in lui, l'ha minacciato di far arrivare nuovi latinisti e sta istruendo anche Michele
nella sua disciplina.
E' NATA LA PICCOLA LEA!!! COMPLIMENTI A papà KLEDY e mamma CHARLOTTE
12 gennaio
Zerbi incontra gli allievi dovranno preparare un omaggio a David Bowie il duca bianco del rock scomparso in questi giorni, lo faranno insieme cantanti e ballerini.
Cristiano parla con Braga che lo ha appoggiato sulla contestazione fatta sabato col brano "Creep" ma che ora lo contesta sul pezzo che sta preparando, lo definisce "ciofeca" suscitando amarezza nel cantante che si sfoga poi con i compagni.
Braga ne ha anche per Elodie, è convinto che si senta già arrivata, dovrebbe fare un bagno di umiltà.
Natalia Titova ribadisce a Luca e a Benedetta di vedere poca intesa nella coppia e di voler chiamare un'altro ballerino di latino. Garrison ha molte aspettative su Arianna la new entry, vuole fare coreografie difficili per lei ma non vuole brutte figure.
Alessio rinforza i pettorali, lo farà fino al ritorno di Elena dalla tourneè negli Stati Uniti, sollecitato da Kledy nel lavoro. Il maestro incontra anche Francesco il ballerino appena entrato di cui ammira il lavoro ma a cui promette di non fare sconti!
13 e 14 gennaio
Verifica della Celentano per i ballerini, Francesco avvertito a lei non è andato giù il modo troppo facile di entrare nella trasmissione. Garrison si complimenta con Gabriele è davvero l'unico che sta facendo molto bene in tutti gli stili.
La Peparini sostiene Andreas e per questo lo segue e lo sprona a vredere maggiormente nella sua "bellezza".
Braga vuol vedere da Joshua che metta il reggae in tutti suoi pezzi per trasmettere emozione, ai La Rua rinnova la stima e si dice in disaccordo con le valutazioni fatte da Carlo in qualità di giudice, sabato.
Garrison insiste con la coreografia sexy per Francesca, la ragazza cresce in autostima ma la coppia artistica con Luca sembra risentire della situazione. Non so se è possibile dividerli dal momento che sono entrati come coppia, dato il pongoregolamento non penso ci saranno problemi per questo, mentre penso ce ne saranno eccome sia per Luca che per Benedetta.....come concorrenti singoli hanno poca vita a mio avviso.
Braga racconta ai ragazzi di Django Reinhardt un artista che ha fatto della sua disabilità (gli mancano due dita) la sua forza, vorrebbe che la classe prendesse esempio e analizza con i presenti quali potrebbero essere questi difetti da tramutare in unicità.
Michele prova la rumba con la Titova non senza qualche difficoltà presto superata.
Si candidano ad essere capisquadra Nick, Chiara, Luca, Yvonne e Cristiano.
Chiara è la prima eletta e il secondo è Nick, polemica di Cristiano sempre più isolato dai compagni.
15 gennaio
Zerbi coglie Lele ed Elodie addormentati in orario di lezione e Cristiano e Joshua ad usare il cellulare per fare giochini.
Yvonne teme di non essere di nuovo scelta, e viene spronata a tirare fuori la grinta ed a convincere compagni e pubblico.
Siamo al dunque per la formazione delle squadre Chiara e Nick molto collaborativi tra loro assistono alle varie prove per scegliere quali ragazzi faranno parte delle loro squadre.
In fine Andreas, La Rua, Sergio, Gabriele e Cristiano andranno con Chiara, mentre Luca e Benedetta, Michele, Elodie, Lele e Carmela faranno parte della squadra di Nick.
Purtroppo Nick non è in condizioni di cantare e nella sua scelta aveva privilegiato i cantanti proprio per questo motivo, ma per lui pessime notizie, non solo non si esibirà nell'omaggio a David Bowie, ma Carmela è stata dichiarata inschierabile!!! Gli unici due cantanti dovranno fare tutte le esibizioni....prevedo ripercussioni sul risultato!!!
Gli esclusi si domandano il motivo per cui non fanno parte di nessuna delle due squadre.....e i capisquadra si scusano con loro ma i posti sono quelli loro hanno scelto secondo le prove che li hanno convinti maggiormente. Si critica ( giustamente direi) il metodo....
6 commenti:
Voglio proprio vedere se permettono ad una latinista entrata in coppia col suo patner artistico di rimanere mandando a casa lui e tenendo lei.....secondo me Benedetta si illude....
Tra parentesi nella coppia non so se salverei lei....
E' nata Lèa!!! Tanti auguri a papà Kledy e mamma Charlotte e benvenuta alla piccola.....
La foto sul post....
ciao gragra sembra assomigli a lui la piccola lèa.....
ehhh si forse era meglio somigliasse alla mamma....
acc....Nick si trova con una squadra a corto di elementi...neppure io ho capito xchè Carmela è inschierabile...considerato che lui è giù di voce potevano lasciargliela comunque al limite avrebbe perso la sfida....così lo hanno troppo penalizzato...mi sa che vince la squadra di Chiara....vedremo chi saranno i giudici
Posta un commento