Giorgio Albanese ha debuttato il 25 di questo mese nello spettacolo "Ama e cambia il mondo" con repliche fino al 27, la trasposizione di Romeo e Giulietta, interpretando uno dei Capuleti, a Reggio Emilia allo Stadio Mirabello. Prossime date dopo la pausa estiva, a settembre l'Arena di Verona, poi Firenze, Milano e Padova.
Grande successo di pubblico come nelle date precedenti ma successo personale di Giorgio che dopo essere stato eliminato nella semifinale di Amici 14 a causa di una giuria a dir poco cieca, entra in corsa nell'Opera di Giuliano Peparini affiancato per le coreografie dalla sorella Veronica.
Come vediamo dalla foto di gruppo ci sono anche Christian Pace e Matthew (dei Knef) entrambi "pescati" dalla scorsa edizione di Amici....evidentemente i ballerini bravi poi lavorano....per fortuna.....anche non arrivando in finale!!!
Auguro a Giorgio una bella carriera è un ballerino che emoziona e arriva dritto al cuore della gente che questo sia solo l'inizio....vaiii Giorgio!!!
GIORGIO E VERONICA
CHRISTIAN E MATTHEW
1 commento:
Felicissima per Giorgio è solo l'inizio ma per un ragazzo giovane come lui ballare in un'opera prestigiosa che tocca tante località con teatri spettacolari come l'Arena di Verona è importante per continuare a ballare e crescere professionalmente.
Ciao blog
Posta un commento