martedì 9 giugno 2015

MARCO CARTA -Ho scelto di no- Il nuovo singolo




"Gelosia, morbosità ed esasperazione sono il nucleo di questo brano"

“Ho scelto di no”, il nuovo singolo di Marco Carta entra direttamente al n.1 della classifica di iTunes il giorno dell’uscita.

“Ho scelto di no”, scritto da Federica Camba e Daniele Coro, arriva dopo il successo di “Splendida Ostinazione”, uscito un anno fa e certificato platino per le vendite, e dopo l’album “Merry Christmas” pubblicato a dicembre del 2014 e sarà contenuto nel nuovo album di inediti di prossima pubblicazione.

“Ho scelto di no è la fine di un amore malato e tormentato” – così Marco descrive il nuovo singolo - “È la presa di coscienza di dire dopo tanto tempo la parola no. È un tema che ritroviamo spesso nelle relazioni apparentemente più normali. Gelosia, morbosità ed esasperazione sono il nucleo di questo brano”. 
Fonte spettacoli news

4 commenti:

gragra ha detto...

Vaiii Paper...senza tanto fracasso i tuoi brani hanno sempre un grande successo di pubblico a dispetto delle radio che non le trasmettono...peccato...per loro!!!

gragra ha detto...

Mariasole!!! Il tuo Bologna... Era ora che tornasse nel campionato che più gli si addice Sono contenta!!! Eheheh quei colori...

Mariasole ha detto...

Grazie gragra!!! Ho seguito la partita dalla Sicilia...non potevo non farlo...
Adesso speriamo di restarci in A...
Venerdì scorso ho visto qualcosina della finale amicica dopo...la partita e sono stata contenta del risultato di entrambe le trasmissioni....
Elisa si è meritata di vincere tutto, ma, soprattutto, se lo sono meritato Virginia ( visto che era stato eliminato Giorgio) e i The Kolors.
Dopo il mio ritorno tornerò per un saluto. Un abbraccio a tutte e ancora grazie a gragra!

viviana ha detto...

gragra l'ho sentita la canzone è molto orecchiabile e carina bravo marco.....