domenica 7 settembre 2014

AMICI 14 Ancora anticipazioni


Come sappiamo già Luca Zanforlin ha lasciato il programma ora abbiamo il nome di chi lo sostituirà nella nuova edizione ovvero Fabio Pastrello già autore di programmi quali "Grande Fratello" e "La vita in diretta".
A proposito dei coach delle squadre per la fase finale continuano a circolare i nomi di Alessandra Amoroso in sostituzione di Moreno e di Dolcenera in sostituzione di Miguel Bosè.
Faccenda un tantino più preoccupante è la partecipazione in forse di Giuliano Peparini che per quanto mi riguarda è stato il solo a far crescere le quotazioni del programma nelle ultime edizioni. Al momento è dato di sapere che sarà giudice nella nuova edizione di Got Talent francese "Incroyable Talent" che avrà termine in dicembre e quindi forse in tempo per la fase finale di Amici.
Inoltre dal 20 ottobre riprenderà l'appuntamento su Real Time con Amici 14 alle 13,50 che prima di proporre i casting con i nuovi candidati allievi manderà in onda le performance estive di Deborah Iurato e dei Dear Jack che sono stati monitorati e di cui vedremo i filmati inediti.

16 commenti:

gragra ha detto...

Ben trovato blog di ritorno dalle vacanze...come state?
Pare che il blog abbia vuto a che fare con un attacco hacker come alcuni altri per cui non si potevano lasciare commenti ma ora le cose dovrebbero essere risolte

gragra ha detto...

Trovo preoccupante la questione di Peparini in forse moolto di più dei nomi dei coach....anche se Alessandra e Dolcenera con tutto il rispetto????
Io mi sarei tenuta Bosè e gli avrei contrapposto qualcuno alla sua altezza ma a quanto pare io e la produzione siamo di idee diverse!!!

gragra ha detto...

Ah Viv ho sentito di Valerio a Tale e Quale show dal 12 settembre.....

viviana ha detto...

si gragra non me lo perdo di sicuro ahahahah....riguardo ai coach non ho parole tra l'altro io ale pur brava che sia non mi sta molto simpatica....che ci posso fare? nulla ahahahah...poisinceramente non capisco la scelta di dolcenera bòòòòòòòòò

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

gragra tantissimi auguri di buon compleanno e una bella tirata d'orecchie ahahahah dai ci sta anche un abbraccio.....ciaooooo

viviana ha detto...

venerdì non perdere tale e quale show così poi mi dici se vale ti è piaciuto riciao

gragra ha detto...

Grazieeee Viv sei carina ed anche la memoria del blog ricordi sempre i compleanni di tutti...Senz'altro guarderò Valerio con la certezza che le sue doti vocali e la sua precisione (è sempre professionalmente molto pignolo)
gli permetteranno di fare bella figura...chissà chi imiterà???
Un bacione

Grazia ha detto...

Ciao gragra ,viviana come state? Auguri gragra anche SE sono in ritardo .....bene sono contenta di ritrovarvi ,sono stata assente per,preparativi di battesimo e matrimonio della mia figliola ,Da oggi promnetto che entrero spesso e non vedo l ora di leggere tutre le novita

viviana ha detto...

ciao ragazze e buona domenica....gragra visto vale?a me è piaciuto molto l'ha imitato bene stessa voce e anche il modo in cui si pone quando canta renga un pò storto ahahahah anche se la goggi ha detto che avrebbe dovuto marcare un pò di più.....per me è un ble 10 pieno ahahahah sono di parte...sai chi non mi è piaciutoper niente luca barbareschi imitato malissimo secondo me ligabue o no?

gragra ha detto...

Ciao Grazia ben tornata!!!
Viv...che dire Valerio è una sicurezza...ahahah è stato bravo ma secondo me può fare meglio tra l'altro ho saputo che lui fa imitazioni da quando è piccolo!!!
Per me strepitosa è stata Rita Forte....Liza Minnelli....ma sai devi considerare la sua carriera lunga e "di mestiere", poi siccome non ho visto il finale non so neppure chi ha vinto.
Pensa Viv che ho sacrificato "Criminal minds" sul due per guardare Valerio....ahahahah
ciao blog

viviana ha detto...

anch'io guardo criminal mind....ha vinto matteo beccucci....settimana prossima anna
oxa caspita difficile

Grazia ha detto...

Ciao ragazze ,ho visto solo un pochino di Tale e quale ,quindi non so giudicare le bravure dei singoli,ma venerdi mi sono ripromessa di guardarlo per vedere come fara la Oxa a mio avviso molto difficile e concordo con viviana .......

Anonimo ha detto...

Bravissimo Valerio ,non me lo aspettavo
Complimenti

Grazia ha detto...

Bravissimo Valerio ,non me lo aspettavo
Complimenti

viviana ha detto...

grande vale ha superato se stesso ancora meglio di renga e la settimana prossima ancora più difficile.....secondo me meritava il primo posto bravo anche grego ma lui favoloso e non lo dico perchè sono di parte ma lo meritava tutto...quando ho visto de sica e tutto il pubblico alzarsi ho detto bingo forse stasera vinciamo ma per un pelo non ce l'abbiamo fatta 50 punti greco 49 valerio mannaggia....