mercoledì 9 luglio 2014

SILVIO ODDI Giudice ad Amici si è spento improvvisamente


Silvio Oddi, danzatore, coreografo, artista a tutto tondo, si è spento questa mattina. Un improvviso infarto l’ha colpito. Una tragica notizia per tutto il mondo della danza che, sin dagli esordi, ha seguito Silvio in tutta la sua crescita e rivoluzione artistica.
Inizia la sua carriera alla tenera età di 17 anni nella trasmissione più importante della rete Rai, Fantastico. Notato da Lorella Cuccarini, Silvio viene immediatamente reclutato per Buona Domenica ed ottiene la notorietà. Curioso per natura, sceglie di abbandonare la carriera televisiva per una danza più ricercata e scoprire, così, il piacere di insegnare e la voglia di creare coreografie. 
La notizia della sua scomparsa sconvolge amici, parenti, appassionati e tutti coloro che negli anni l’hanno conosciuto e seguito. Di una cosa, però, siamo certi: Silvio continuerà a deliziare la danza e a creare splendide coreografie anche da lassù. 

5 commenti:

gragra ha detto...

acc aveva solo 43 anni....mi dispiace molto era una persona di talento...R i p

viviana ha detto...

ma non capisco perchè su l'altra pagina ti ho scritto tre volte e non me lo mandava diceva che dovevo aspettare l'autorizzazione di chi ha messo i blog....che strano bòòò

viviana ha detto...

si me lo ricordo silvio otti....

viviana ha detto...

io son tornata dalle vacanze.....tu gragra tutto bene?

gragra ha detto...

si si bene qualche giorno in Provenza Viv ....meravigliosa....mi sono tuffata nel mare e nei campi di lavanda....uno spettacolo!