martedì 3 giugno 2014

MARCO CARTA Sul palco di "Sardegna chi ama"

Più che un successo, una consacrazione. Per Paolo Fresu Sardegna chi_Ama, il concerto-maratona benefico per aiutare il faticoso post-alluvione in Sardegna, ricorda, anche se in scala, l’operazione Live Aid messa a segno da Bob Geldof quasi 40 anni fa. E c’è già chi sui social network lo ha ribattezzato il Bob Geldof italiano. Tanto più che lui, il trombettista di Berchidda, capace di mettere d’accordo le launeddas di Luigi Lai, il pop di Marco Carta, la musica d’autore della Vanoni e la grinta di Gianna Nannini, non ha alle spalle il rock accumula-folle degli stadi ma arriva dalla nicchia delle nicchie, ovvero dal buon vecchio jazz.
Marco al minuto 2.01.11







5 commenti:

gragra ha detto...

Ciao Annarella eccoti accontentata il primo è il video ufficiale rai Sardegna e Marco canta al minuto 2.01.11 Necessità Lunatica e il secondo è la seconda esibizione Mi hai guardato per caso.
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra è una vergogna che non abbiano invitato valerio più sardo di lui....

Grazia ha detto...

Ciao blog ....viviana giorno 15 a desenzano del garda ce Nick e Cristian e Pasquale Dinuzzo

viviana ha detto...

e lo sò ma come faccio ad andare primo ho la cresima di mio nipote secondo in qualunque caso non sarei andata da sola.......tra l'altro io a luglio sono a peschiera del garda gli manderò un sms per vedere se per caso è da quelle parti visto che frequenta il garda molto spesso....ciao a tutti

Grazia ha detto...

Si speriamo faccia qualcosa , se lo sai prima di me scrivilo nel blog