mercoledì 26 giugno 2013

DIANA DEL BUFALO, dopo "Amici" c'è "Beep Beep (A Ha)



ROMA, 26 GIUGNO 2013 - Oggi, mercoledì 26 giugno, il video di "BEEP BEEP (A Ha)", singolo d’esordio della cantante e conduttrice televisiva DIANA DEL BUFALO, che anticipa l’uscita del suo primo album, prevista per l’autunno 2013. Il brano "Beep Beep (A Ha)" è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download (distribuito da Zimbalam).
Il video è diretto dal noto regista romano Cosimo Alemà, che ha sfruttato con leggerezza e ironia la predisposizione al trasformismo di Diana Del Bufalo, giocando su due immagini contrapposte della stessa protagonista del video, una giovane circondata dalle amiche, che esce si diverte e flirta con i coetanei.
 «La protagonista – spiega Diana Del Bufalo - è dapprima una bella ragazza sicura di sé, capace di ammaliare grazie al sorriso e alla simpatia e poi, destata dal sogno, una giovane goffa e bruttina che si sente inappropriata, rifiutata e insicura. Il video è insomma uno specchio allegro, fresco e talvolta comico, di come le ragazze si vedono nella realtà e di come vorrebbero invece apparire».
Il video vede la partecipazione, nel ruolo di co-protagonista, del cantautore e compositore romano Francesco Arpino. Il brano "Beep Beep (A Ha)" è scritto da Diana del Bufalo con il cantautore e compositore italiano Francesco Arpino e Phil Spalding, bassista che ha suonato con musicisti del calibro di Mick Jagger, Elton John e Randy Crawford.
I due si sono occupati anche dell’arrangiamento negli studi Rock me Amadeus di Roma e della produzione artistica. Al mixaggio ha contribuito Steven Forward, ingegnere del suono di artisti come Depeche Mode, Brian Eno, Paul Mc Cartney e molti altri.
DIANA DEL BUFALO giovane artista romana effervescente e poliedrica ha partecipato al talent “Amici 10” nel 2010 e condotto, insieme alla Gialappa’s Band il programma televisivo “Mai Dire Amici” (2010).
Ha inoltre condotto le candid camera di “Pianeta Mare” (2011) e “Aspettando Amici 13” (2012) oltre a mettersi alla prova come attrice, diretta da Massimo Boldi, in Matrimonio a Parigi (2011)
FONTE: INFOOGGI.IT

3 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog come state?
Questo è un vero e proprio tormentone se la gioca con "Che confusione" di Moreno.....
quale sarà il preferito dell'estate????

viviana ha detto...

non non mi piace molto preferisco quello di moreno ciao gragra

roberta ha detto...

Ciaooooooo carissime !! Sono sparita x un po' ma x fortuna ho ripreso a lavorare quindi si ricomincia ...da capo di nuovo !!
Io in radio (e lavoriamo con la radio accesa x fortuna..) sento spesso Moreno degli altri quasi nulla, parlo dei ragazzi di quest'anno ovviamente.
Gragra lo scorso week end ero a varazze ...vicinissima a te!! Peccato il tempo ..va be' andra' meglio la prossima volta.
Un bacio a tutte