Sarà trasmesso da domani in radio il nuovo singolo “Notte di luglio” di Manuel Aspidi, il cantante reduce dal programma “Amici” di Maria De Filippi. Il brano, disponibile a partire dalla stessa data nei digital store, è una ballata funky, la cui melodia esalta l’estensione vocale del giovane livornese. Autore del testo, che racconta l’illusione di un amore, è Pierdavide Carone, ultima scoperta di Lucio Dalla al Festival di Sanremo 2012.
Il brano, fara' parte di un album discografico in uscita in autunno, distribuito da Edel Italia e prodotto dalla Oltrelospettacolo, e conterrà il precedente singolo "Non ci aspettiamo piu"' scritto da Niccolo' Agliardi.
A breve sarà invece disponibile il videoclip "Notte di luglio" con la regia di Luca Scalia e Mathia Cinelli, i quali hanno già lavorato con Fabri Fibra. Nel video agiranno da comparse molti volti noti del talent show di Canale 5: l’attrice Marina Marchione e le ballerine Susy Fuccillo, Valentina Tarsitano, Serena Carassai e Michelle Vitrano, diretti dalla regia di Luca Barbagallo, anche lui ex concorrente di “Amici”.
5 commenti:
Bene sono felice, Manuel mi è sempre piaciuto molto, è stato penalizzato ad amici x la timidezza e la giovane età. Avete visto quante collaborazioni amiciche a partire dall'autore Pierdavide che l'articolo mette come scoperta di Dalla mentre sappiamo che la maternità professionale è di Maria, fino ai protagonisti del video clip tutti ex amici, coreografo compreso!
Ciao blog
bene sono contenta per lui a me invece gragra non è mai piaciuto molto......ho letto tutti i nomi degli ex a parte due gli altri me li ricordo tutti.....ciao gragra
quali non ti ricordi Viv?
non ricordo michele e luca mi sfuggono al momento ciao gragra
anche a me Manuel piaceva come cantante... purtroppo non aveva molta personalità.
Posta un commento