sabato 14 luglio 2012

MARCO CARTA si racconta al settimanale Vero





Reduce dall’esperienza tra i Big diAmici 11 di Maria De Filippi e dal successo del suo ultimo album Necessità Lunatica, in testa alla hit Parade, Marco Carta è uno degli ospiti musicali più attesi dello show Le note degli angeli, in onda il 18 luglio  su Rai1. Attaccatissimo alle sue radici, il giovane cantante sardo ha rilasciato al settimanale Vero un’intervista in cui rivela, tra le altre cose, uno dei suoi più grandi sogni: quello di mettere al mondo un figlio.


“Desidero avere dei figli, lo vorrei fortemente e sento costantemente, anche con chi sta intorno a me, che ho tanto amore dentro da dare. Darei a mio figlio tutto quello che mio padre non mi ha donato.”

Marco parla anche del suo rapporto con la fede:
“Devo capire alcuni aspetti della religione che sono in contrasto. Sono cattolico, non praticante”.
E a chi parlava di un declino della sua carriera replica:
“La vita è fatta di alti e bassi, se fossimo tutti al top diventerebbe una noiosa routine”. 
Infine i prossimi obiettivi:


“Mi piacerebbe un giorno riuscire ad esportare la mia musica anche all’estero. Credo che sia la soddisfazione più grande per chi fa un lavoro  come il mio”

FONTE: CINETVMANIA.IT

7 commenti:

gragra ha detto...

Che posso dire è proprio un bravo ragazzo! Lo stimo a tutto tondo!

viviana ha detto...

un i bocca al lupo a marco per riuscire a realizzare i suoi sogni....ciao gragra

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti ...rieccomi, non sono stata in vacanza ..purtroppo anzi ma lasciamo stare e' un anno cosi' anche se spero che le cose cambino dall'oggi al domani!! Ho letto tutto di Marco, di Manuel ..etc. Auguro a questi giovani di avere il successo che si meritano ..tutti al di la' delle ns preferenze e simpatie. Cerchero' di essere un po' piu' presente ora ..speriamo.
Un bacio a tutti

viviana ha detto...

ciao roberta

gragra ha detto...

oggi Marco sul face:
Oggi ho registrato il mio primo singolo in spagnolo, che come sapete uscirà in Spagna ed Argentina, è stato bellissimo ed è andata benissimo. E’ venuta meglio di quella in italiano, si, perché ho avuto il tempo in questi mesi di metabolizzare ogni singola nota. Dalla Spagna appositamente per me è venuto il presidente della Warner Music Spain per aiutarmi con la dizione, in pratica mi ha fatto cantare in madrelingua. Grandissima persona. Ho tanta gioia dentro e non riesco a dormire perché vorrei affacciarmi alla finestra ed urlare che sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno ma non è il caso vista l’ora! L’uscita è prevista a MOLTO breve… Dovrò andare in girò per Spagna e Argentina a fare promozioni nazionali, radio e tv… Ragazzi io non ci credo ancora, vi giuro… Ho sudato per anni questa occasione, ho sperato, pregato e ancora sperato che questo accadesse e finalmente ci siamo. Ho voglia di farcela perché non posso buttare via una possibilità così grande e non posso deludere tutte le persone che hanno creduto in me. La mia famiglia, Alfredo Cerruti, (mio manager) e tutta la Warner Music Italy che ha sempre creduto in me… Questo è quanto… Voi… Mio primo amore siete qui, sulla sinistra del mio petto, sempre e ho bisogno di fare questo salto con voi, con tutti voi presi per mano, avrò sempre bisogno di voi, perché non potrei fare altrimenti. Vi amo, mi avete dato la vita.
M.C

Ma grazie a lui!!!!

gragra ha detto...

Ciao Roberta bentornata!

gragra ha detto...

e ciao a tutti notte notte....