martedì 27 settembre 2011

AMICI 11 Anticipazioni

ILENIA SISCA ballerina
GIUSEPPE GIOFFRE' ballerino
GIULIA DONATI cantante
GERARDO PULLI cantante
ELEONORA SPADARO cantante
CLAUDIA CASCIARO cantante
CATERINA LICINI ballerina
ADRIAN MARCOS BECERRA ballerino


Qualcosa di più comincia a trapelare sul nuovo meccanismo mediante il quale saranno scelti i concorrenti della nuova edizione di "AMICI", dal momento che il 20 settembre scorso è già stata registrata la prima puntata degli speciali che vedremo presumibilmente da sabato prossimo, in cui i professori hanno cominciato le scremature dei concorrenti. Sappiamo che la trasmissione dei pomeridiani avverrà solo dopo che si sarà formata la classe e sarà preceduta appunto dagli speciali in onda solo il sabato che ci mostreranno le selezioni.

Durante l’esibizione di un candidato, ogni singolo professore di categoria avrà la possibilità di esprimere il proprio giudizio con le seguenti modalità:

- Fermare l’esibizione del candidato, azionando un comando che toglierà immediatamente l’audio base su cui il candidato si sta esibendo. Così facendo il professore annullerà la candidatura dell’allievo e impedirà allo stesso di far parte della rosa dei candidati per la futura classe di “AMICI”.

A questo punto gli altri due professori di categoria potranno:
o confermare la volontà espressa dal primo professore e quindi avallare il “fine corsa” del candidato, o invece opporsi alla stessa decisione e consentire di fatto che l’allievo possa continuare a fare parte della rosa dei candidati che formeranno la classe di “AMICI”.

n.b. Basta quindi che uno solo dei prof di categoria si opponga al giudizio degli altri due per poter permettere al ragazzo di continuare la sua corsa per l’assegnazione di un banco ad “AMICI”

- Non fermare l’esibizione ma permettere al singolo allievo di ballare o cantare fine alla fine del pezzo; così facendo tutti e tre i professori di categoria confermeranno la candidatura dell’allievo che entrerà di fatto nella rosa dei candidati a patecipare alla prossima edizione di “AMICI


Sono trapelati i primi nomi di concorrenti:

Adrian Marcos Becerra Alvarez, Caterina Licini, Claudia Casciaro, Eleonora Spadaro, Elisa De Carli, Gerardo Pulli, Giulia Donati, Giuseppe Gioffrè, Ilenia Sisca, Jose Alberto Becerra Alvarez, Loris Micasio, Luca Maria Lucio Rapisarda, Margherita Marinelli, Nicola Di Trapani, Pamela Gueli, Selene Scarpolini, Stefano Corona, Valeria Romitelli, Denis Bruno, Elisa De Carli, Francesco Rosanò, Francesco Zoffoli, Lucia Pasqua, Marco Castelluzzo, Mariangela De Santis, Matteo Sedda, Nadia Cabeccia, Ottavio De Stefano, Raul Sorrenti, Ruben Felipe Mendes Dos Santos Felizardo, Valentino Battiloro

Le foto in apertura del post ritraggono alcuni di loro.

10 commenti:

gragra ha detto...

ciao a tutti...piano piano si svela l'ambaradan!!! Un pò simile a Italia's Got Talent parrebbe....Le puntate di selezione sembrano un pò un'escamotage x allungare la "minestra"....qualcuno dice x chè Maria ha da fare con altri programmi, fatto sta che la trasmissione vera e propria l'avremo solo a fine ottobre mi sa!
Sono preoccupata x la squadra dei big....mi sa che mi toccherà rivotare cosa che non facevo più dal 2007....che barba!!!

viviana ha detto...

ciao gragra e mi sa di si qui si copia un pò troppo....ahahahahah

gragra ha detto...

CIao Viv.....meno male che ci sei....mi sentivo un pò sola!

viviana ha detto...

ciao gragra e lo sò siamo rimasti in pochi vedrai che quando ricomincia amici torneranno a scrivere tante persone ....

viviana ha detto...

gragra che fine hai fatto? visto la prima puntata di amici? pensavo di trovare un tuo parere e invece.....

Anonimo ha detto...

ciao, ho visto la prima puntata. Mi è piaciuta... poche chiacchiere e si sono visti molti ragazzi. Nel complesso mi sono sembrati tutti bravi.

gragra ha detto...

CIao miei cari mi spiace ma oggi proprio non mi è stato possibile fare il resoconto. Metterò comunque un post....Se poi qualcuno vuol mettere un riassunto sarebbe magnifico!

celinaccia ha detto...

Buonasera blogggggggggg!
Sono in ritardo, ma non potevo non commentare la prima puntata dell undicesima edizione di Amiciiiiiiii!
Dunque.. concordo anch io che abbiano copiato un pò il format di "Italia's Got Talent", ma infondo ci sono zerbi e la de filippi che sono stati protagonisti di quel programma, quindi cosa potevamo aspettarci?!
Detto ciò, i ragazzi di quest anno non sono proprio malaccio.. Penso già di aver adocchiato il futuro pupillo nonchè papabile vincitore di quest edizione.. Parlo del cantautore di 18 anni, che ha cantato un suo pezzo in inglese! Voce acerba, ma da cantante americano un pò "consumato e maledetto".. vediamo cosa ci aspetta durante le prossime puntate, visto che già me lo vedo con la tutina "amicica"..!
mi è piaciuta anche la cantante bionda, una delle prime ad essersi esibite.. ha una voce particolare, anche se sicuramente va curata...peccato solo che a primo impatto mi stia antipatica, ha l aria di una che se la tira un pò, ma probabilmente anche per lei avrò modo di ricredermi!
Altro cantante bravo, ma soprattutto (concedetemelo), BELLO, è stato il ragazzo che si è esibito in un pezzo di Michael Bublè, di cui tra l altro ha tentato di imitare il timbro, e diciamo che non gli è venuto proprio male il tentativo!
per quanto riguarda i ballerini, non mi esprimo in quando non ne capisco, e l ho sempre detto, ma una cosa è certa, dei fratelli cubani andrà avanti solo quello più magrolino, sicuramente non li manderanno insieme nella scuola, anche perchè c è una bella differenza di qualità, quindi..!
Ultimi appunti sono per la commissione di canto, (di quella dei ballerini mi sono stancata di parlarne..)!

celinaccia ha detto...

Si era quasi assopito il ricordo della ridicolaggine di zerbi, ma quella sottospecie di uomo ci mette davvero poco a farmi riaffiorare il ricordo della pena che provo nei suoi confronti.. Soprattutto quando ha fatto passare una delle cantanti probabilmente per il suo fisico piuttosto che per le sue doti canore, abbastanza scarse tra l altro.. Oltretutto ha iniziato bene a portare avanti le sue stupide gare da bambino due anni, facendo passare i cantanti solo perchè gli altri li eliminavano.. Gran bel metro di giudizio zerbi, i miei complimenti, ancora una volta!
Tuttavia quest anno credo che ci sarà qualcuno pronto a metterlo a bada...di chi parlo?! Della Maionchi naturalmente! La stimavo durante il serale, e continuo a farlo ora che fa parte della "rosa" dei "professori", se così vogliamo chiamarli vista la presenza di zerbi..!
Un fiume in piena, una comica mancata, un animale da palcoscenico! Nonostante i suoi modi molto molto pacchiani è l unica che mi ha fatto scappare ben più di un sorriso oggi, era da tempo che non lo facevo guardando questa trasmissione..
Poi quando ha controbattuto alla Di Michele dicendo che la cantante che lei aveva definito con la voce da paperina era una "paperina con i maroni", beh, lì ragazzi ha veramente scatenato l allegria del pubblico, nonchè la mia, ahah!
Speriamo non si faccia trasportare anche lei nei bassifondi di quel programma, sarebbe davvero un peccato!
La Di Michele è sempre la stessa, ed è bello così.. Giudizi sempre coerenti con il suo modo di vedere la musica, e quindi penso che anche quest anno dovremo assistere alle sue liti con zerbi, ma ormai ci abbiamo fatto l abitudine, no?!
Penso di aver detto tutto, sempre perchè sulla de filippi non mi pronuncio, ahah!
Ultimissimo appunto lo faccio sulle canzoni con le quali si sono presentati i ragazzi.. Diverse dal solito, (a parte qualcuna..), peccato solo per il fallitissimo tentativo della cantante lirica di esibirsi in "Natural woman", con la quale ha firmato la sua esclusione più che meritata..Vabbè, voi lo sapete che io sono di parte, ma quella canzone non si tocca dopo che Roberta ne ha fatto un capolavoro da Talent Show!
Comunque ragazzi miei, vi saluto e vado a nanna, che domani devo svegliarmi presto per studiare.. Tra un mese torno a Roma, ma prima di allora ho da fare davvero parecchie cose, quindi se le mie visite saranno sporadiche, vi prego, capitemi!
Mando un bacione a tutti voi e vi auguro una buona notte! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti!! Eccomi sono appena tornata ..atterrata a malpensa alle 3.50 ..e ora non ho sonno quindi vi scrivo per un saluto. Aspetto il post di Gragra visto che non ho avuto la possibilita' di vedere la prima puntata .. spero facciano una replica da qualche parte cosi' potro' dire la mia.
A presto un bacio a tutti !