domenica 18 dicembre 2016

AMICI 16 Tutti in vacanza


Dunque ieri non è andata in onda la puntata del sabato, e venerdì abbiamo saputo che le trasmissioni si interromperanno anche negli altri pomeridiani per riprendere il 2 gennaio del prossimo anno presumibilmente con le registrazioni fatte ancora nell'anno in corso.
Tutti in vacanza quindi mentre si rincorrono le voci sui possibili coach dopo l'uscita dell'articolo che confermava l'addio di Emma usciva la notizia che invece Elisa sarebbe tornata sui suoi passi riconfermando la sua partecipazione in veste di coach anche in questa edizione.
E' invece di questi giorni un mini video in cui la Ventura indossa la tuta nera col logo di Amici e un messaggio con tanto di foto di Fedez che indossa la maglietta blu di Amici. Ora sappiamo che entrambi sono impegnati la prima sempre con Mediaset in un'altra trasmissione e il secondo con Sky in un altro Talent, quindi o hanno scherzato o SuperMary ha superato gli ostacoli ...e sappiamo che ne sarebbe capace....bene con l'anno nuovo probabilmente arriveranno le conferme che i fans della trasmissione attendono.

2 commenti:

viviana ha detto...

Gragra Maria è capace di tutto, poi se li paghi bene perchè non dovrebbero accettare...l'unica cosa che mi fa incavolare è che tanti ne hanno sempre parlato male e poi come pecoroni hanno accettato i suoi inviti chissà come mai.....li tira tutti dalla sua parte anche quelli in rai hanno partecipato alle sue trasmissioni che mafia, queste cose mi fanno arrabbiare....

viviana ha detto...

in effetti ho smesso anche di guardare alcuni suoi programmi mi limito ad amici quando posso....