martedì 25 ottobre 2016

AMICI Nuova edizione 2016/2017


Buonasera Blog come butta?
Rieccomi dopo la pausa estiva e rieccoli alle prese coi Castings anche la commissione di Amici...per il momento dal video su Witty Tv al lavoro vediamo solo quella di danza, confermati Alessandra Celentano, Kledy Kadiu, Natalia Titova, Veronica Peparini e Garrison La Rochelle nella presentazione schermaglie di rito tra quelli che .....questa non è danza.....per dirla alla Jancu e gli altri quelli che.....basta il cuore.
Annunciano sorprese e monitorizzano i giovani talenti che cominceremo a conoscere da lunedì 31 ottobre alle 13,50 su Real Time data della messa in onda appunto dei Castings.
Si vocifera inoltre di alcune new entry tra i professionisti di danza con qualcuno pescato da edizioni recentissime, certa per altro la presenza di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta in qualità di ballerini/intrattenitori/confidenti dei futuri allievi.
Per le altre news relative alla commissione di canto nonchè a quelli che saranno i direttori artistici bisognerà aspettare ancora. Si sono però già fatte varie ipotesi (non confermate) su Emma, JAx e Nek che avrebbero impegni concomitanti che non permetterebbero loro di essere presenti a differenza di Elisa che pare invece abbia già dato la sua disponibilità, e sono stati fatti i nomi di Marco Mengoni e Alessandra Amoroso per sostituire gli assenti.
Per ora c'è di certo la data di inizio della trasmissione pomeridiana su Canale Cinque sabato 19 novembre alle 14,10 che seguirà i castings come sopra.
Ci siamo quasi dunque un caro saluto e a presto


5 commenti:

Mariasole ha detto...

Ciao gragra e ben trovata. Tempus fugit...sembra ieri la finale amicica da me vista in Sicilia e sta per cominciare la nuova serie.
Nel frattempo ho rinnovato il mio abbonamento agli spettacoli di danza a teatro e ti anticipo che la compagnia di David Parson (Elena prima ballerina) sarà anche quest'anno in tournée a Bologna. Non nel teatro in cui sono abbonita, ma comprerò il biglietto!
Pensa che il primo spettacolo, in abbinamento, a metà novembre prevede la straordinaria partecipazione di Carla Fracci ancora sulle scene a...80 anni...poi ti dirò...
Hai per caso visto su Rai 1 lo show di Roberto Bolle? A me è piaciuto.
Un affettuoso abbraccio.

gragra ha detto...

Ciao Mariasole!!! che bello rileggerti...si certo che l'ho visto lo show di Bolle in tv...il mio parere è che i tempi e le necessità televisive non l'abbiano agevolato presso il grande pubblico, xrò è pur sempre un tentativo. Lui magnifico nel movimento e nel fisico, ma già si sapeva...molto brava Nicoletta Manny. Mi piace Luisa Ranieri come attrice e la stimo per essersi accalappiata un uomo con la U maiuscola, per inciso l'ho incontrato a Genova ed è anche meglio dal vivo!! Dicevo che lei mi piace ma in questo show sembrava davvero fuori luogo .....Jovanotti a suo agio anche con un ballerino del calibro di Bolle mentre Pannofino....mahhh anche lui mi ha lasciata perplessa.
Vabbè forse xchè era uno spettacolo sui generis....un ibrido, un esperimento che comunque ha avuto il pregio di averci portato un grande ballerino sul piccolo schermo rendendolo anche più umano e vicino a noi poveri mortali....ahahahahah

Mariasole ha detto...

A parer mio il maggior pregio di quello show è stato mettere la danza al centro e conseguentemente farne vedere "quasi" tutti i suoi aspetti.
Certo non tutto il contesto è stato perfetto, ma le esibizioni di ballerine e ballerini sono state tutte di livello eccezionale. Praticamente impossibile vederle tutte insieme dal vivo, mentre in televisione...si è potuta realizzare questa magia.
Ne dovrebbero fare di più...
Ciao gragra e a presto.

viviana ha detto...

ciao ragazze...io non ho visto lo spettacolo di bolle non posso commentare

gragra ha detto...

Hai assolutamente ragione Mariasole....e Viv che bello rileggere anche te, come stai? Dai a presto commenteremo i nuovi "Amici"!!!