venerdì 9 ottobre 2015

Le due coach di AMICI a "CAPITANI CORAGGIOSI"


Grande successo per la trasmissione ”Capitani Coraggiosi” che vede protagonisti Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Due serate di musica su Rai 1, dove i due cantanti hanno intrattenuto il grande pubblico con i loro più grandi successi. Per la seconda serata, due ospiti d’onore sul palco: Emma Marrone ed Elisa. Le due cantanti hanno fatto il loro ingresso cantando ” E tu”  di Claudio Baglioni. Poi, Claudio Baglioni e Gianni Morandi le invitano a cantare insieme a loro la canzone ” Ma chi se ne importa”, canzone di successo di Gianni Morandi.
” E voi ce l’avete dei capitani coraggiosi?” chiede Baglioni. Emma esordisce : ”Per me i Capitani Coraggiosi sono tutte quelle persone che la mattina si svegliano e, nonostante la sorte avversa, sorridono in faccia alla vita sempre”. Elisa aggiunge: ”I Capitani Coraggiosi sono quelli che hanno il coraggio di sognare sempre, per tutta la vita, e di cercare di realizzare le cose in cui credono fino all’ultimo giorno.”
Il quartetto, infine, canta ” Si può dare di più” riscuotendo il consenso del pubblico in sala e del web.
Proprio il web osanna, senza sosta, le due cantanti. Tanti i commenti come: ” Non deludono mai” ” Ragazze, voi potete fare tutto!””Io esigo un concerto: Baglioni,Gianni, Emma ed Elisa. Quattro voci da paura!”, ” Vogliamo Emma ed Elisa a Pechino Express”.
Insomma il web ha dato la sua benedizione alle due cantanti, che rivedremo sicuramente di nuovo ad Amici come coach nel 2016.
Emma, dopo la puntata e il successo ottenuto, ha prontamente postato su Instagram un messaggio di ringraziamento, affermando: Grazie ai  Capitani Coraggiosi: Gianni Morandi e Claudio Baglioni per questa serata magnifica, grazie a mia sorella Elisa, compagna di viaggio insostituibile. Grazie a chi ama la musica. Grazie a chi ama!
fonte: LA GAZZETTA DELLO SPETTACOLO

6 commenti:

gragra ha detto...

Ho letto un parere molto negativo sulle serate nel "Fatto Quotidiano" e concordo forse solo sul fatto che certe ironie sulle mani grandi di Morandi o i botta e risposta tra i due a momenti sembravano parecchio forzati, per il resto ho gioito che se fossi stata presente al concerto.
Io che con quelle canzoni sono cresciuta ed hanno accompagnato tanti momenti della mia vita ho cantato a squarciagola da casa tanto che il giorno dopo la gola mi faceva male....mi sono goduta ogni singola canzone di entrambi anche se la mia predilezione va a Baglioni, per me è stato un gran regalo vederli su quel palco e per quanto mi riguarda almeno in casa mia è stato un successone!!
La parentesi con Emma ed Elisa ha messo in evidenza un volta di più l'abisso tra le due....mi perdonino le fans di Emma ma Elisa in quanto a interpretazione e modulazione della voce è di un'altro pianeta!!!

viviana ha detto...

ciao gragra scusa la mia assenza ma sono rimasta senza pc per un mesetto e non ho potuto avvisare....cmq non ho seguito ilprogramma di baglioni e morandi ma concordo sulla superiorità di elisa come voce rispetto ad emma.....però ti dico la verità sono un pò stufa di vedere sempre loro e ci metto anche ale invitate dappertutto e da tutti,mica esistono solo loro e daiiii ho la nauseaahahah.....ho letto di alessio che diventerà solista màààààà chissà il gruppo come l'avrà presa.....si è sposata susi bene tanti auguri se non sbaglio anche alice si è sposata col figlio della giorgi giusto? un salutone gragra e non ti ho abbandonato ahahahahah

gragra ha detto...

ciaoooo Viv bello sapere che va tutto bene Un bacione!!!

roberta ha detto...

ciaooooooooooooooooo che bello Gragra leggerti ancora e avere aggiornamenti da te !!
Con l'autunno si torna alla tv, il freddo io non lo reggo quindi la sera sto piu' a casa e guardo, devo dire che amici e' sempre un piacere anche se ormai non e' piu' quello di una volta, ma va benissimo lo stesso !!
Felice di vedere gli ex insieme per il matrimonio di Susy tutti bellissimi !!
Quindi a presto con i ns commenti e le ns sensazioni un bacio grande a tutte !

gragra ha detto...

ma ciao Roberta!!! a prestissimo

viviana ha detto...

un saluto a tutti ciaoneeeeeee ahahah