Una succulenta anteprima di fine agosto tutta per voi! Ci risulta che sia stato appena chiuso un accordo che porterà la ballerina di punta di Ballando con le Stelle dritta dritta ad Amici di Maria De Filippi. DavideMaggio.it vi annuncia che Natalia Titova è la new entry del corpo docente del talent show di Canale 5. La ballerina russa sarà titolare della cattedra di ballo latino-americano nell’edizione di Amici in partenza a novembre, in onda anche su Real Time in daytime, già a partire dalla fase dei casting.
Storico volto della balera televisiva di Milly Carlucci, Natalia Titova lascerà il posto che l’ha resa celebre al pubblico italiano sin dal 2005, anno della sua prima partecipazione a Ballando con le Stelle. Adesso, la ‘promozione’: da ballerina a insegnante di danza, sempre per la tv.
Alla base della scelta, pare ci sia anche una scelta strategica: la Titova è titolare di una scuola di danza e grazie ad Amici avvicinerebbe a sè un pubblico più giovane di quello di Rai 1, potenzialmente più interessato a seguirla anche a telecamere spente
Fonte: blog di Davide Maggio.
Ricordo la sua partecipazione nel talent la scorsa edizione per "difendere" la categoria ...... si vede che a Maria è molto piaciuta, in effetti la Carlucci perde così un pezzo da novanta della sua trasmissione, l'unico rammarico è che non la vedrò più nelle sue splendide performance il sabato sera!!!
2 commenti:
eh beh Maria ha fiuto nelle acquisizioni.....chissà se la vedremo ballare magari per dimostrazione, lo spero proprio e spero anche che non l'abbiamo presa solo per discutere con Kledi come fece nel suo intervento nella trasmissione l'anno scorso!!!
arriva anche Fabrizio Moro al posto di Sarcina che non ha trovato l'accordo economico e se ne va
Posta un commento