lunedì 20 luglio 2015
AMICI 15 Cambiano le regole?
Dal settimanale "Di Più" un articolo che sembrerebbe stravolgere le future edizioni di Amici, come abbiamo già avuto modo di vedere nell'edizione appena conclusasi alcuni dei concorrenti avevano già avuto esperienze da professionisti.
Io stessa avevo messo in evidenza quanto fosse poco corretto affiancare gli esordienti a chi già professionista era a tutti gli effetti, bene adesso pare che dalla prossima edizione accederanno alle selezioni solo coloro che appartengono già al mondo dello spettacolo.
Di seguito lo stralcio dell'articolo in questione:
Una importante novità potrebbe cambiare radicalmente le sorti del programma e stravolgerlo: i casting sono aperti a coloro i quali abbiano già avuto in passato esperienze significative nel proprio campo.
Amici 15 quindi punta su cantanti e ballerini che abbiano già avuto esperienze professionali nel campo della danza o del canto, che abbiano partecipato a tournée teatrali, che abbiano rilasciato singoli ed album e che abbiano già dimostrato di sapersi muovere autonomamente nel ballo o nella musica…
Cosa ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
boh spero siano solo voci di corridoio altrimenti chiamarlo talent sarebbe un eufemismo....il titolo della trasmissione dovrebbe diventare "Amici Famosi di Maria".....!!!
Certo lo spettacolo sarebbe garantito da performance poco gradevoli ma il programma perderebbe in spontaneità.....Vedremo
ciao gragra sono daccordo con te.....uffa che caldo non ne posso più muoio ahahahah un saluto a tutti
gragra sai chi ha vinto coca cola summer ecc.ecc.ecc.....ciaoooo
Ciao Viv come stai?
Vincitori dell'ultima serata The Kolors con "Everytime" e vincitore assoluto del programma Alvaro Soler col tormentone "El mismo sol"
a ok grazie gragra sempre gentile.....io sto bene spero anche tu.....
Posta un commento