domenica 12 ottobre 2014

FRANCESCO RENGA nel cast della prossima edizione di Amici


Dal sito di Davide Maggio apprendiamo che Francesco Renga sarà ad Amici. In quale veste non è ancora dato di sapere, non ci sono certezze a proposito dei giudici e neppure del corpo professori, di qualche tempo fa la notizia della new entry Francesco Sarcina in veste di insegnante.
Mancano ancora anche i nomi dei coach che sostituiranno Miguel Bosè e Moreno Donadoni, che Renga sia uno di loro? Singolare il fatto che avesse rifiutato un ruolo a X factor motivandolo
così:Ho spiegato che, dietro il mio rifiuto, c’è stata solo coerenza verso un sistema che non mi piace. lo arrivo da una gavetta di anni fatta di sudore, concerti e cantina, non fatta di talent show. Non mi sarei sentito a mio agio a giudicare cantanti in tre minuti di esibizione.
Beh cambiare idea è lecito aspettiamo di sapere il ruolo che andrà a ricoprire, sicuramente ha tutte le carte in regola e un curriculum di tutto rispetto per insegnare e giudicare i prossimi concorrenti della trasmissione.


6 commenti:

gragra ha detto...

fa piacere avere lui e Sarcina nel cast....che la trasmissione prenda una piega più seria?

gragra ha detto...

Viv ho letto il commento su Valerio del padre di Emma....pessimo....ma non ha nulla da fare che scrivere stupidaggini...ma che pensasse a sua figlia và!!!

viviana ha detto...

si pensavo fosse uno scherzo poi quando ho visto....ma io dico solo quest'anno che c'è valerio ha da ridire e poi perchè prendersela solo con lui m avai sul profilo di roberta giarruso visto che lei ha imitato sua figlia....roba dell'altro mondo......

viviana ha detto...

riguardo a renga non è il primo che si lamenta dei talent e ne parlano poco bene però poi quando maria li invita chissà com'è cambiano opinione non ci posso credere.....un altro è vecchioni la stessa giannini e altri ancora poi sono andati tutti ad amici maaaaaaa la coerenza và a farsi benedireeee

viviana ha detto...

volevo dire nannini

gragra ha detto...

il COMUNE DI GENOVA ha messo a disposizione un numero di conto corrente per le donazioni agli alluvionati.
Conto corrente N. 100880807
presso Unicredit S.p.a GENOVA TESORERIA COMUNALE
ABI 02008 CAB 01459 CIN T
IBAN IT 08 T 02008 01459 000100880807
CAUSALE: 263 - EVENTI ALLUVIONALI
Grazie a chi vuol partecipare