venerdì 12 luglio 2013

LORELLA BOCCIA Co-conduttrice a Colorado


Da Amici 12 al palco di Colorado Cafè in veste di co-conduttrice. Sarebbe questo il salto triplo che sarebbe pronta a compiere Lorella Boccia, l’ammiccante ballerina protagonista del talent show condotto da Maria De Filippi.
Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale “Chi” Lorella avrebbe infatti superato la concorrenza di Federica Nargi, ex velina e partecipante di Pechino Express, e potrebbe affiancare Paolo Ruffini sul palco della rodata trasmissione di cabaret di Italia 1, raccogliendo la pesantissima eredità di Belen Rodriguez.
Una bella rivincita per Lorella, spesso additata ad Amici come una ballerina sensuale ma senza un grandissimo talento e che tornerebbe da protagonista alla trasmissione che l’aveva già vista impegnata nel ruolo di semplice valletta.
La 21enne nata a Napoli e diplomata alla scuola Harmony diretta dal maestro Arnaldo Angelini, con una formazione di tecnica classica e contemporanea, ha iniziato a lavorare a 17 anni al Teatro Verdi di Salerno con l'Aida di Franco Zeffirelli.
Continuando al teatro di San Carlo di Napoli, si è esibita con la Bella Addormentata e il Guarracino.
Oltre al teatro, si è dedicata alla televisione. Ha lavorato infatti per programmi come CentocinquantaColorado(sarebbe un ritorno dunque), Mettiamoci all'operaAttenti a quei dueSto classico!. Inoltre ha partecipato ai casting diVeline con l'obiettivo di salire sul bancone di Striscia la notizia (programma in cui potrebbe arrivare da settembre, ma come conduttrice, proprio chi l'ha preceduta a Colorado, cioè Belen.
FONTE: KATAWEB E REALITY SHOW

2 commenti:

gragra ha detto...

Beh certamente non sfigurerebbe è di una bellezza sfolgorante...vedremo come se la caverà in un ruolo in cui occorre fare anche intrattenimento!!
In bocca al lupo....
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra oggi un bel sole ieri verso sera temporale di notte ha addirittura grandinato estate un pò biricchina.....contenta per lorella