martedì 30 ottobre 2012

LOREDANA ERRORE canta l'amore e il matrimonio


 - In anteprima esclusiva su Tgcom24 e Mediaset.it e dal 2 novembre su tutti i canali, il videoclip di "Ti Sposerò", il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dall’album "Pioggia di comete". Protagonista maschile del video è Davide Jacopini, uno degli attori principali del film "DIAZ".
"Ti sposerò", canzone firmata da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e da Giulio Iozzi, è un'intensa e decisa promessa d'amore in musica. Al centro, una relazione complicata, caratterizzata da difficoltà e incomprensioni, della quale, però, non si può fare a meno, perchè si tratta dell'unico vero amore.

Suggestive alcune immagine evocate dal testo: l'immobilità paragonata ad "un albero che si rassegna a guardare le sue foglie che cadono", la passione travolgente che trasforma il silenzio in musica ("...Portami dove c'è buio e perdiamoci, dove il rumore del silenzio lo trasformeremo in musica") e il rivedere la persona amata "dentro l'alba di una nuova giornata" ne sono un esempio
FONTE: TGCOM24

venerdì 26 ottobre 2012

VALERIO SCANU in concerto a Roma il 17 dicembre 2012



Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Amici nel girone dei Big e aver incontrato tantissimi fan in giro per l’Italia in occasione del suo ultimo Così diverso Tour, lunedì 17 dicembre 2012 alle ore 21, Valerio Scanu sbarca nella Capitale per regalare al suo pubblico, una serata davvero unica.
Nella suggestiva cornice della sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il cantante sardo si esibirà in un concerto inedito: due ore, durante le quali, Valerio ripercorrerà il suo vasto repertorio, alternando agevolmente i suoi ultimi successi a pezzi che l’hanno fatto conoscere al proprio pubblico e riservando anche numerose sorprese. All’evento, prenderanno parte, infatti, amici e personaggi della musica e della tv.

Ho fortemente voluto questa serata. Voglio incontrare tutti i miei fans, nella città che più amo: Roma! Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale.
Sarà, quindi, uno straordinario viaggio attraverso la carriera dell’interprete de La Maddalena capace di suscitare emozioni, stupire e divertire i tantissimi affezionati fedelissimi che godranno dell’incontro intimo con l’artista, la sua vita, le sue passioni e gli affetti più cari
FONTE: SOUNDSBLOG

martedì 23 ottobre 2012

DIANA, JONATHAN E CARLO ALBERTO Inviati specialissimi ai provini di AMICI 12


Foto di Diana Del Bufalo, Jonathan Gerlo e Carlo Alberto Di Micco provini Amici 12AMICI 12: PROVINI NUOVA EDIZIONE. Da ieri Fanta, sulla propria pagina ufficiale, ha iniziato a trasmettere delle strisce quotidiane di 10 minuti dove è possibile vedere i primi provini della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. A condurre queste brevi strisce Diana Del Bufalo e due ex concorrenti della scorsa edizione Jonathan Gerlo e Carlo Alberto Di Micco. I tre ragazzi hanno curiosato tra le file degli aspiranti concorrenti scovando i personaggi più simpatici oppure Diana è andata a caccia dei concorrenti più belli notando soprattutto i fisici dei ballerini. Grazie a queste prime immagini abbiamo la certezza della presenza anche nella nuova edizione di Alessandra CelentanoGarrison e Rudy Zerbi. Nel video per ora non si è visto nessun’ altro professore, anche se la presenza di Mara Maionchi è certa così come quella della new entry Roberto Vecchioni che insegnerà la storia della musica italiana.
Amici 12 quindi parte dalle prime immagini dei casting trasmessi da Fanta, dove abbiamo potuto vedere le prime facce di questa nuova edizione. Il progetto è sicuramente interessante: si parte prima sul web mostrando alcune immagini dei provini e quindi si crea l’attesa fino all’ inizio della nuova edizione che dovrebbe avvenire verso la fine di novembre. I tre conduttori hanno assistito ad alcuni provini e hanno dato consigli ai ragazzi che si apprestavano ad affrontarli: Diana ha consigliato, infatti, di essere sempre umili e di rimanere con i piedi per terra. Nel video postato da Fanta spazio anche al divertente primo provino di Diana nella scuola. 
Clicca sulle immagini per ingrandire:
Amici 12 è pronto a partire. I provini quest’ anno si sono tenuti più volte rispetto alle passate edizioni, molto probabilmente per dare possibilità un po’ a tutti coloro che vorrebbero partecipare alla trasmissione di potersi presentare davanti ai professori per una prima valutazione. I no sono molti e i sì ridotti, ma questa è la legge di ogni talent show che si impegna a trovare i più bravi tra le migliaia di aspiranti cantanti e ballerini che si presentano ogni anno. Nel video abbiamo già visto alcuni personaggi particolari e voi cosa ne pensate di queste prime immagini dei casting della nuova edizione di Amici?
fonte: LA NOSTRA TV

lunedì 15 ottobre 2012

GERARDO PULLI chiarisce: "Non lascio la musica, ma la discografia è un mondo difficile"



GERARDO PULLI SU TWITTER - Nelle ultime ore, c’è stata un pò di confusione attorno alla figura del vincitore dell’ultima edizione di AmiciGerardo Pulli. I suoi fans, i tanti che l’hanno sempre sostenuto fin dal momento del suo ingresso nella scuola di Canale 5, hanno rischiato di vedere il loro idolo uscire dal mondo della musica ancora prima di essere riusciuto a farne parte completamente. L’allarme è stato lanciato in rete dalla stesso Gerardo che su Twitter si è lasciato andare ad un momento di scoramento, condividendo il suo stato d’animo con tutti i suoi followers: “Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla. A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura”
VUOLE FARSI PUBBLICITA’ - Queste le parole con cui Gerardo ha spiegato il periodo di tristezza e di delusione che sta attraversando. C’è da dire, però, che oltre alla preoccupazione di quanti lo amano e lo seguono, quest’intervento ha provocato la reazione di quanti, invece, lo criticano: in molti, sul web, hanno considerato questo messaggio come un tentativo da parte di Gerardo di continuare a far parlare di sè in un momento di scarsa visibilità televisiva per lui che, dopo Amici, non abbiamo più visto in programmi o trasmissioni. Avrà voluto farsi pubblicità? La domanda è legittima anche perchè il suo è stato un falso allarme, prontamente rientrato con altri status del tipo: “Il mio era quasi un grido d’aiuto e voi avete risposto e vi ringrazio, sono un pirla. Mi date forza, non ve lo meritate. Grazie”. Pulli ha poi cercato di spiegare quali sono le sue sensazionisulla sua nuova vita dopo Amici: “È il passaggio dalla culla di casa, al lavoro. È vestirsi per vent’anni di bianco e poi passare al nero”.
ERA UN FALSO ALLARME - E’ vero, la popolarità e la realizzazione di un sogno possono cambiare lo stile di vita, le abitudini e talvolta anche le persone ma, in fondo, il suo successo non è stato così forte come per Alessandra, Emma, Marco Carta quindi ci sembra strano che, nonostante sia riuscito a rimanere fuori dalle luci della ribalta, possa pensare di lasciare il mondo della musica visto che, fino ad ora, si è limitato a fare quello che dovrebbe essere più consono ad un cantautore ossia scrivere, cantare ed incidere album. Cosa dovrebbero dire i suoi colleghi più famosi ai quali davvero è stata stravolta la vita? Dai Gerardo, resisti, siamo tutti con te!
FONTE:GOSSIP E TV

mercoledì 10 ottobre 2012

MARCO CARTA conquista il mercato spagnolo

Marco Carta continua nella sua opera di esportazione. Il giovane cantante intende farsi conoscere anche all'estero, sfondando nel mercato spagnolo. Credete sia una scelta azzardata? Francamente, pensiamo che l'ex Amici possegga tutti i numeri per riuscire nell'ardua impresa.

La voce sarda piace molto alle ragazze italiane, e, allo stesso modo, potrebbe far impazzire anche il pubblico latino. Del resto, Marco ci sta già provando: un paio di giorni fa, come abbiamo citato, il Carta ha proposto la versione spagnola di 'Mi hai guardato per caso', dal titolo 'Casualmente Miraste'. Ma il ragazzo non ha di certo intenzione di fermarsi qui: il cantante ha fatto sapere che, ben presto, debutterà sulle chart una raccolta dei suoi più grandi successi in lingua spagnola, una sorta di 'best of' con le tracce più fortunate di 'Necessità Lunatica', 'La Forza Mia' e tanti altri.

Marco non crede ancora ai suoi occhi, e, con un messaggio postato su Facebook e Twitter, fa sapere ai suoi fan: "Sono felicissimo per l'uscita intera del disco. Un best ispanico diciamo, un cd bomba pronto ad esplodere atomicamente. Io ragazzi, non sto nella pelle. Il tutto sarà molto lento, il singolo partirà pian piano, i successi in Spagna ci impiegano anche sei mesi prima di diventare tali, ma noi siamo qui più forti che mai!". Voi che dite? Sarà la mossa giusta?

D'altronde, anche Emma Marrone le sta provando tutte per rendersi 'internazionale'. Invitata ad esibirsi al Koko Club di Londra per i 'Puglia Sounds', manifestazione canora che celebra le bellezze musicali delle terre pugliesi. Com'è ovvio che sia, la salentina non poteva sicuramente mancare. Maria De Filippi può ritenersi soddisfatta: i prodotti del suo talent funzionano alla grande.

Dopo aver conquistato il pubblico italiano, i due baldi ragazzi si apprestano a fare loro anche territori lontani, luoghi che mai avrebbero pensato di calpestare come giovani promesse della nostra musica. Facciamo ad entrambi i migliori auguri.

FONTE: bigliettieventi

Per inciso nella classifica di gradimento spagnola Marco è in TERZA POSIZIONE...senza i pregiudizi del mercato italiano sta andando alla grande...BRAVO PAPER!!!