lunedì 25 giugno 2012

AMICI 12.......La rivoluzione.......




Vedremo se le eliminazioni eccellenti saranno confermate, non sarebbe la prima volta che i giornali danno anticipazioni che poi non si realizzano.
Pare strana quella di Garrison in quanto amico intimo di Maria con cui spesso trascorre le vacanze estive che può essere successo??? Che si sia stufata della lacrima facile e dell'incoerenza???....inutile dire quanto invece gradirei quella della De Michele, che francamente non ha azzeccato nulla in tante edizioni in cui, pur avendo promesso lei stessa di togliere le tende, è sempre rimasta "incollata" al cadreghino ( mi ricorda alcuni politici immarcescibili).
La Celentano e Anbeta sono legate a doppio filo...se se ne va una..... beh..... è facile che si porti dietro anche l'altra e poi per la poca attenzione avuta dalla ballerina albanese nell'ultimo serale dedicato per lo più agli sculettamenti della "farfallina" ( che poi anche lei a quanto sembra non volerà più negli studi Elios)fa bene a prendere altre strade.
Zerbi riconfermato non si può vedere...evidentemente ha un contratto segreto a vita con Maria che lo ha portato via alla Sony.
Mentre la riconferma della Maionchi  ci può stare in quanto come ormai è chiaramente visibile a chiunque la strada la dettano i discografici, che con gli ex a quanto pare hanno buoni rapporti e simili identità di vedute,  in tutto questo vedremo come si inserirà la Tatangelo....
Apprendo invece con orrore che Maria vuole nuovamente i big...spero vivamente che almeno ad uno di loro la lezione sia servita per declinare l'invito, ma ci credo poco!!!
Lo stesso identico orrore mi attanaglia al pensiero che Zanforlin si dovrebbe occupare delle giovani creature di Amici Kids.......aiutoooooo

5 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog....Roberta non so che dirti è un momentaccio per un lavoro stabile, ma pare strano che tanti anni di esperienza ed un curriculum di tutto rispetto come il tuo non abbiamo ancora dato i risultati sperati...è che purtroppo ora come ora i dipendenti che se ne vanno non vengono sostituiti, è tutto fermo...ma confido che visto che il fondo è da un pezzo che lo stiamo toccando e siamo tutti stufi dell'apnea a cui ci costringono ci sia davvero un cambiamento di rotta da un momento all'altro se no poveri noi.

gragra ha detto...

Viv è in vacanza e Marco ogni tanto ci fa un salutino....a proposito delle anticipazioni sulla prox edizione come dicevo vedremo quanto di vero ci sarà, ma già quest'anno è cominciato il cambiamento almeno nel serale, il fatto è che non sono troppo sicura che sia stato e sarà positivo....
a presto

Anonimo ha detto...

Ciao gragra.
Secondo me non sanno neanche loro come sarà il prossimo Amici, ci stanno ancora pensando... le anticipazioni fatte adesso non hanno molto senso. Visto che sono un'inguaribile ottimista, spero sempre in miglioramento.
Ma sopratutto per quanto riguarda la "crisi" reale, che stiamo vivendo, la penso come gragra... quando si tocca il fondo si può solo risalire.

roberta ha detto...

Buongiorno amici ...Gragra guarda non ci credo nemmeno io, ma l'esperienza e la maturita' oggi non sono piu' qualita' per trovare un lavoro ...ma handicapp ..e' allucinante sai quanti colleghi 50enni come me non riescono a sistemarsi ??
Non posso scrivere tutto quello che penso sulle manovre del governo ..per il lavoro verso i giovani e non, di sicuro cosi' non andiamo da nessuna parte.
Va be' tornando ad "amici" io non reputo la presenza della Maionichi e di Zerbi ...una bella cosa, gli insegnati servono, che piacciano o meno, ma sono il cuore del programma insieme ai ragazzi, comunque scopriremo tutto piu' avanti. Anche il ritorno dei big non so se e' una bella cosa, che fa richiama di nuovo alessandra ..emma ..etc ??? No dai ..basta! Un bacio grande a tutti e a presto

viviana ha detto...

ciao ragazze sono tornata ciao marco ho letto le ultime notizie no non ci credo che garrison se ne và dal programma sono come san tommaso finchè non vedo non ci credo anche la cele nooooooo per gli amici big io spero che vale non torni più per farsi massacrare di nuovo........