Pamela Gueli
Prosegue la preparazione "furiosa" di Giuseppe con la sua insegnante di moderno, che grida, incita e corregge con grande forza con l'aiuto di Sponky, -"Sembri cappuccetto rosso che va nel bosco e il lupo te se magna, se sbagli qualcosa sabato ti stacco una gamba"-. Giuseppe sotto pressione piange e lei -"Bravo sfogati, ti fa bene, poi ballerai meglio, ma evita di farti vedere così, che gli altri sono contenti, sabato non vedranno l'ora di impiccarti"-.
Tornato in relax per riprendersi viene consolato da Caterina e ritorna in sala danza col sorriso sulle labbra. Dopo prova ancora e la Molinari è abbastanza soddisfatta, vuole che sabato si esibisca con la stessa grinta -"Dai che se ci va bene rimaniamo ancora una settimana almeno"-
Continua il giorno della conferma, è la volta dei cantanti gialli che avranno la verifica con Grazia De Michele, l'ansia serpeggia nell'attesa, Carlo dice di non ricordare i testi della canzone, Alessia ha paura di non essere confermata, Nicola ha studiato e vede positivo.
Carlo viene confermato senza bisogna della verifica, Grazia non ha dubbi ed è molto contenta.
Alessia invece canta "Ogni volta" e Grazia dice che lei è molto emotiva e questa è un'arma a doppio taglio, è bello ma nel contempo è pericoloso, quindi si riserva di dare un giudizio su di lei solo dopo aver sentito gli altri.
Ottavio viene invece confermato immediatamente come Carlo senza esibizione, mentre Alessia aspetta ancora, si trova in relax e fa tutte le sue elucubrazioni, ci tiene talmente tanto a restare che questo le provoca proprio quell'emozione di cui è stata imputata.
Nicola canta "Salvami" ma viene interrotto perchè sbaglia, poi si riprende. Viene richiamata anche Alessia alla quale viene ribadito il suo problema, la cantante spiega che tutta quell'emotività nasce da un suo dramma interiore e lei cerca con la musica uno strumento che la faccia stare meglio. Alla fine Grazia decide di darle credito momentaneamente -"C'ho la testa che mi trottola"- dice la cantante.
Anche per Nicola c'è la conferma, ma con qualche riserva.
Nella scuola di Amici si sta svolgendo anche la preparazione della sfida di Lidia e Daniele, ma la produzione ha deciso che sabato verrà fatta una sfida sola e l'altra annullata, Zanforlin chiede ad entrambi chi la vuol fare, Lidia si candida ma si passa al sorteggio che decreta comunque lei quale candidata alla sfida di domani.
I cantanti verdi sono stati tutti confermati e Zerbi vuole premiare il migliore con un'esibizione, Valeria per lui è l'eccellenza. Di Pamela invece pensa che debba ancora lavorare parecchio.
-"Ma se mi dice così questa settimana che mi pareva di aver lavorato bene, chissà cosa potrebbe succedere in seguito"- dice Pamela confidandosi con i suoi compagni in relax e Rudy che l'ha ascoltata attraverso il monitor è molto arrabbiato, -"Le risposte non mi sono arrivate, mi manca la risposta artistica"- e lei -"Speravo che l'impegno l'avessi visto, ci sono rimasta malissimo"-
4 commenti:
Zerbi attacca la solfa dell'anno scorso con Virginio che poi lo aveva ripudiato come insegnante..... Anche pamela viene trattata allo stesso modo.
Il metodo è discutibile e le strategie degli anni passati si sprecano...che barba Zerbi!!!
ciao a tutti è un pò che non passo non ho visto amici quindi non posso commentare però a proposito di marco carta sembra così ho sentito lo facciano per dargli un aiuto dicono che le vendite dei suoi cd sono in calo come quelle di vale però non perchè sono di parte ma è visibile a tutti emma ale e marco sono sempre nelle grazie di maria e appena in difficoltà vengono aiutati molto beati loro....ma vale sono sicura ce la farà con le sue forze speriamo......
gragra non ce l'ho nè con marco nè ale e emma anzi penso che se maria tiene a loro fà anche bene ad aiutarli perà mi dispiace per vale nemmeno la sua casa discografica gli fà pubblicità le radio lo passano pochissimo quindi.....io parlo di ale ma ovvio ce ne sono altri.....
volevo dire parlo di vale non ale
Posta un commento