Valerio Scanu è da sempre un artista molto poliedrico, dotato di una estensione vocale davvero invidiabile ed incredibilmente controllata, nonostante la giovane età, il ragazzo è uno che ci sa fare, su questo credo che nessuno possa avere nulla da dire. L’11 giugno è finalmente uscito il suo CD+DVD auto prodotto, in quanto, ha deciso sapientemente di abbandonare la sua vecchia casa discografica, la EMI, che non gli dava il risalto che meritava e quindi, ha deciso di ricominciare da capo e fare tutto da sé, portandosi dietro però, il grande bagaglio artistico che comunque ha conquistato e raggiunto in questi anni.
Come scrivevamo precedentemente proprio due giorni fa è uscito Valerio Scanu Live in Roma, che, nel momento in cui scriviamo questo articolo si trova alla posizione numero 14 di iTunes. Di recente una news molto interessante è comparsa sul web e noi vogliamo rendere partecipi tutti i sostenitori dell’ex concorrente di Amici, che sappiamo essere davvero tanti.
Valerio infatti, lontano dai riflettori è un ragazzo ironico ma soprattutto autoironico e, talvolta in TV non traspare, ma anzi, purtroppo arriva il contrario ma, chi lo conosce bene sa quanto
Valerio invece sia una persona oltre che divertente anche umile e simpaticamente avvezzo alle imitazioni degli altri artisti e quindi, dopo il successo dell’imitazione di Belen (anche la Rodriguez ne ha riso in quanto i due sono anche amici), pare che Valerio sia stato provinato dalla Rai, per partecipare alle terza edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che l’anno scorso ha avuto davvero un successo strepitoso.
Noi vedremmo Valerio in quella trasmissione davvero bene, soprattutto perché finalmente potrebbe dare sfoggio di altre doti artistiche, che lo completano e lo incoronano da sempre come un personaggio molto amato. Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea?
FONTE: TOPNOTIZIE.IT
5 commenti:
ecco fatto viv...dai speriamo è un programma che ho seguito un pò nell'ultima edizione davvero brava l'equipe dei truccatori e alcuni dei concorrenti vedi conticini, cirilli e mietta erano formidabili...non vedrei per niente male anche valerio se la giocherebbe, ha una voce con cui può fare di tutto!
ciao blog
se ci piace l'ideaaaaaa ci piace ci piace ahahahah ciao gragra e grazie dell'articolo
che bel leoncino che hai messo gragra bianco poi è stupendo
buon fine settimana a tutti finalmente è arrivata l'estate
un saluto a tutti ciao gragra
Posta un commento