domenica 27 settembre 2015

COMMISSIONE DI DANZA al completo



La prossima edizione di Amici come sappiamo da tempo avrà un new entry e sarà Natalia Titova, ecco una foto che ne sancisce ultriormente l'ufficialità dal sito ufficiale e Twitter

mercoledì 23 settembre 2015

ADDIO DEAR JACK



Notizia schock.......ma non troppo per i fans che già sentivano aria di cambiamenti.....

I Dear Jack, gruppo noto grazie ad Amici due anni fa, dopo un lungo tour di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo, hanno deciso di separarsi e Alessio Bernabei, frontman della band, ha deciso di continuare nel mondo della musica da solo.
Fonte: Chicche di gossip – Chi


D'altra parte già dalla loro partecipazione ad Amici, gli insegnanti avevano già provato a consigliare  Alessio di proseguire nel programma come solista. Lui all'epoca aveva insistito per mantenere coeso il gruppo, ma poi in questi due anni il marketing ha puntato esclusivamente sul frontman della band, persino la pagina sui social era gestita direttamente da lui solo.....evidentemente la cosa stava maturando pian piano fino a questa prevedibile conclusione.

Resta da vedere se come solista Alessio avrà la stessa fortuna che lo ha accompagnato nel periodo post amici.

lunedì 21 settembre 2015

RIUNIONE DI EX AMICI


Riunione tra i ragazzi di Amici 7, forse, per il matrimonio della bellissima Susy Fucillo che domani si sposa a Giugliano di Napoli. A rivelarlo è Marco Carta in una foto che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook con la ex nemica di talent Roberta Bonanno e le amiche di sempre Cassandra De Rosa, Marina Marchione e Susy Fuccillo.
Marco Carta pubblica suoi social la foto con le amiche che ha continuato a frequentare dopo Amici 7: Cassandra De Rosa, Marina Marchione. Ritrova anche la rivale per la vittoria del talent, Roberta Bonanno seppellita l’ascia di guerra dopo il talent i due sembrano aver ritrovato un’amicizia, ai tempi oscurata dalla competizione. La riunione è legata al lieto evento che vedrà protagonista Susy Fuccillo? Chissà di certo sono state confermate le nozze della ex ballerina di Amici con il suo storico fidanzato siciliano per il 21 settembre 2015. 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi chi ha preso il bouquet??? Guardate un pò....(per gentile concessione foto dal Vicolo delle News)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


mercoledì 2 settembre 2015

NATALIA TITOVA insegnante di latino americano ad AMICI 15



Una succulenta anteprima di fine agosto tutta per voi! Ci risulta che sia stato appena chiuso un accordo che porterà la ballerina di punta di Ballando con le Stelle dritta dritta ad Amici di Maria De Filippi. DavideMaggio.it vi annuncia che Natalia Titova è la new entry del corpo docente del talent show di Canale 5. La ballerina russa sarà titolare della cattedra di ballo latino-americano nell’edizione di Amici in partenza a novembre, in onda anche su Real Time in daytime, già a partire dalla fase dei casting.
Storico volto della balera televisiva di Milly Carlucci, Natalia Titova lascerà il posto che l’ha resa celebre al pubblico italiano sin dal 2005, anno della sua prima partecipazione a Ballando con le Stelle. Adesso, la ‘promozione’: da ballerina a insegnante di danza, sempre per la tv.
Alla base della scelta, pare ci sia anche una scelta strategica: la Titova è titolare di una scuola di danza e grazie ad Amici avvicinerebbe a sè un pubblico più giovane di quello di Rai 1, potenzialmente più interessato a seguirla anche a telecamere spente
Fonte: blog di Davide Maggio.
Ricordo la sua partecipazione nel talent la scorsa edizione per "difendere" la categoria ...... si vede che a Maria è molto piaciuta, in effetti la Carlucci perde così un pezzo da novanta della sua trasmissione, l'unico rammarico è che non la vedrò più nelle sue splendide performance il sabato sera!!!