mercoledì 29 luglio 2015

GIORGIO ALBANESE balla in giro per l'Italia con il gruppo di "Amici"



Per i ragazzi di Amici grande attività in giro per l'Italia da un evento vicino a Catania a cui erano presenti Amilcar con Virginia, Klaudia e Giorgio. Un video di quest'ultimo in pausa dalle rappresentazioni di Romeo e Giulietta "Ama e cambia il mondo" che riprenderanno a settembre....direi che non ha perso la sua classe, forse più magro non avendo a disposizione la palestra di Amici dove faceva molto potenziamento muscolare........


lunedì 20 luglio 2015

AMICI 15 Cambiano le regole?


Dal settimanale "Di Più" un articolo che sembrerebbe stravolgere le future edizioni di Amici, come abbiamo già avuto modo di vedere nell'edizione appena conclusasi alcuni dei concorrenti avevano già avuto esperienze da professionisti.
Io stessa avevo messo in evidenza quanto fosse poco corretto affiancare gli esordienti a chi già professionista era a tutti gli effetti, bene adesso pare che dalla prossima edizione accederanno alle selezioni solo coloro che appartengono già al mondo dello spettacolo.
Di seguito lo stralcio dell'articolo in questione:

Una importante novità potrebbe cambiare radicalmente le sorti del programma e stravolgerlo: i casting sono aperti a coloro i quali abbiano già avuto in passato esperienze significative nel proprio campo.
Amici 15 quindi punta su cantanti e ballerini che abbiano già avuto esperienze professionali nel campo della danza o del canto, che abbiano partecipato a tournée teatrali, che abbiano rilasciato singoli ed album e che abbiano già dimostrato di sapersi muovere autonomamente nel ballo o nella musica…


Cosa ne pensate?

giovedì 2 luglio 2015

ELISA E STASH - Un'intesa artistica e umana -

Li abbiamo seguiti durante il programma e ci siamo accorti tutti quanto Elisa si sia rivelata una donna straordinaria umanamente, il rapporto che ha saputo stabilire con tutti i componenti della sua squadra era evidente e senza uguali e precedenti.
Stash dei Kolors ha voluto ringraziarla pubblicamente attraverso Twitter con parole che arrivano davvero dal cuore a cui lei ha risposto con grande affetto.



“Avevo 10 anni quando mi regalarono ‘Pipes & Flowers’… Innamorato di ogni cosa che riguardasse te… Mi hai insegnato inconsciamente a capire cosa significasse emozionare qualcuno attraverso una canzone… Sei stata la colonna sonora della mia adolescenza… Qualche anno dopo hai cantato nel momento più romantico della mia vita… Ho pianto la sera in cui ci siamo conosciuti (e non te l’ho mai detto)… Mi hai dato l’onore di essere accompagnato e guidato da te nel momento più carico di emozioni della mia “carriera” (se così la si può chiamare)… Mi hai “cazziato”… Mi hai incoraggiato… Ci siamo capiti in ogni momento… Ci siamo emozionati davanti alle stesse immagini… Siamo stati seduti uno di fianco all’altro sulla stessa sedia fino a notte fonda a farci scorpacciate di musica nuova… Mi hai parlato senza dire neanche una parola essendo più esaustiva di un’enciclopedia… Mi hai fatto tremare di gioia quando mi hai illustrato la tua visione di me… Mi hai fatto perdere la voce per lo strillo dato quando mi hai detto che ti avrebbe fatto piacere cantare nel mio disco…
Ieri sera eri bellissima… Ho visto quella piazza piena, poi mi son voltato ed ho visto te… Realize… Non c’è una parola che possa descrivere meglio la sensazione che provavo in quel momento… Ho realizzato che stavo di fianco alla mia cantante preferita, alla persona che mi ha colorato l’adolescenza, che mi ha guidato, che mi ha regalato la sua vita attraverso le sue canzoni… E quella persona ieri stava cantando insieme a me… GRAZIE, ELI!” #grazie #elisatoffoli #elisa #stash #thekolors #realize #unsogno #stashers #kolored

“Stash, leggere le tue parole mi ha riempito il cuore di emozione.
Sono stati mesi bellissimi ed intensi, abbiamo lavorato molto ma ci siamo anche divertiti un botto a fare i cretini, centomila ore in quella sala…9!!! hahahahahah!
Sono contenta di esservi stata d’aiuto, è un onore sentirtelo dire, perché per me siete una band potentissima e tu sei un talento puro.
Mi avete dato tantissimo, è stato uno scambio di musica, visione, esperienze… Non dimenticherò mai soprattutto come stavo, come mi sentivo, ispirata e a duemila, completamente connessa e immersa nella musica e, soprattutto, vicino a delle persone umanamente speciali come voi.
Vi auguro tutto il meglio e soprattutto di restare semplici, umili e talentuosi e ispirati, indipendentemente da tutto quello che succederà intorno a voi.
Vi voglio bene.
Eli”