lunedì 19 agosto 2013

MARCO CARTA alla 70a edizione del FESTIVAL del CINEMA di VENEZIA







Cartine mettetevi comode, perche’ la notizia e’ davvero gustosissima! Ci sara’ ancheMarco Carta alla 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, che si terra’ dal 28 agosto al 7 settembre. E che ci fara’ mai il nostro Mister Paper nella splendida Laguna? I suoi brani “Dentro ad ogni brivido” e “Ti sorridero’” entrano a far parte della colonna sonora del corto “Insieme”, diretto da Annamaria Liguori. Ma secondo voi, visto che il 2 settembre vi sara’ la presentazione della pellicola, ci sara’ anche qualche speranza di poter ammirare Marco Carta sul celebre red carpet del Lido di Venezia? Esattamente, proprio come un vero divo!

“Dentro ad ogni brivido” e “Ti sorridero’” di Marco Carta colonne sonore del corto “Insieme” al Festival di Venezia

FONTE: nonpiùsologossip




venerdì 2 agosto 2013

VALERIO SCANU e la liposuzione "Vi racconto la mia esperienza"


Sono poche le donne dello spettacolo che ammettono di essere ricorse al proverbiale ritocchino per porre un freno al tempo che passa. Questo non vuol dire che gli uomini non si affidino ad un bisturi amico, semplicemente sono meno restii a dichiararlo.
È quindi ammirabile la sincerità e il coraggio con cui Valerio Scanu, intervistato da Samantha De Grenet nel corso della trasmissione ComeMiVoglio, ha affrontato l'argomento. Per la precisione, il 22enne cantante sardo si è sottoposto alla procedura chirurgica nota con il nome di liposuzione.
"La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto. Purtroppo, dopo il primo intervento, ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente".
L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi non ha specificato da quale parte del corpo sia stato aspirato il grasso in eccesso, ma solitamente le zone interessate sono l'addome e i glutei.
Contrariamente a molti altri artisti che temono di alienarsi il pubblico, Valerio Scanu può contare su uno zoccolo duro di fan davvero impressionante per numero e dedizione. Sono ragazze (tantissime) e ragazzi (pochini) che difenderebbero il proprio beniamino a qualsiasi costo. E se gli hanno fatto passare liscia l'aver adottato certe acconciature, non si faranno certo scandalizzare da un paio di interventi di chirurgia estetica.
FONTE: OMG

MARCO, EMMA E ALESSANDRA........Amori in spiaggia.......

                               Anche DiPiù pubblica le foto di Marco e Valentina

Il settimanale Chi ha messo a segno un altro scoop che, se fosse confermato, risulterebbe davvero interessante per tutte le fan di Marco Carta che vorrebbero vederlo finalmente felice. Il vincitore di Amici 7, infatti, è stato avvistato con la sua grande amica Valentina Tarsitano, la ballerina che ha conosciuto nel talent di Maria De Filippi cui è rimasto legato anche dopo la fine del programma.
Tra Twitter Instagram i due 'Amici' non fanno che scambiarsi cuoricini, smile e foto che li ritraggono insieme abbracciati, ma forse c'è qualcosa di più che sta nascendo proprio in questi giorni tra i due. Chi, infatti, ha pubblicato scatti bollenti che vedono i due insieme al mare di Ostia, intenti a scambiarsi dolci effusioni in spiaggia o mentre fanno il bagno insieme avvinghiati.
Valentina, poi, si è fatta tatuare - proprio come il cantante - la scritta 'Scelgo me' (in francese), una delle canzoni più trasmesse del suo quarto album, 'Necessità lunatica'. Che sia davvero scoppiato un amore sotto l'ombrellone? Il pupillo di Maria ha sempre confessato di essere 'salterello' e di non soffrire pene d'amore da un po'. 
Verissimo, nel febbraio scorso, ha dichiarato: "C’è stato un tempo dell’amore ma non l’ho ancora trovato. Un flirt ogni tanto capita ma non mi sono innamorato. Sono libertino. La storia più lunga? Due annetti prima di entrare ad Amici". 
Staremo a vedere!




E' un'estate bollente questa per Emma Marrone e Marco Bocci. L'attore ha raggiunto la fidanzata a Gallipoli ed è esplosa la passione. In spiaggia e in acqua è un "tocca tocca" continuo. Tra giochi audaci e massaggi erotici, lui non le leva le mani di dosso. E la cantante apprezza.
La coppia dell'estate sembra aver superato il primo ostacolo mediatico. Altro che crisi, come avevano insinuato i gossip, altro che tradimento di lui con un'altra. Concluso il Giffoni Film Festival Bocci è corso da Emma nel Salento, la sua terra d'origine, e per una settimana i due sono rimasti insieme in una casa vicino a quella dei genitori di lei. Una vacanza in famiglia, che ha dato modo all'attore di conoscere i genitori della cantante, ma anche prime prove di convivenza.
E i risultati sono stati immortalati dai paparazzi. Negli scatti di Chi tra i due la tensione erotica e il desiderio sono tangibili. In acqua i giochi si fanno arditi, gli abbracci passionali, le carezze piene di tenerezza e amore. Poi in spiaggia Bocci comincia una sessione di massaggi quasi a luci rosse sul corpo di Emma. Che si abbandona alle mani del suo compagno. L'eros è alle stelle.



Alessandra Amoroso si concede una vacanza in Salento con il fidanzato Luca De Salvatore e non mancano i momenti di passione.
A pubblicare gli scatti bollenti è Novella 2000, che ha immortalato baci e coccole tra i due in spiaggia. Nel frattempo la cantante posta simpatiche foto su Facebook, come quella con mascherina e boccaglio, pronta a fare snorkeling
.